Idee per un matrimonio a tema

Guide

Idee per un matrimonio a tema

Ogni matrimonio ha un tema, che può essere dettato dal colore, da un’era, o anche dallo stile della location. Qualsiasi tematica tu scelga, fatti aiutare da Wedding Ideas per rendere il tuo matrimonio perfetto. Ecco alcune idee che abbiamo pensato per te.
Il colore: il verde
Dalla moda al design passando per l’arte, il verde è il colore dell’anno che verrà. E allora perché non trasformarlo nel tema di un matrimonio fresco e attuale?
L’infinita palette di sfumature – dal verde menta al verde bosco, passando per il verde acido e il verde cupo – offre ispirazioni che vanno dallo stile “natura” di decorazioni e tableau mariage vegetali, all’allure sofisticato di abiti da sposa decisamente anticonvenzionali… e carichi di speranza!
Bouquet e tovaglie si adeguano al diktat: se verde dev’essere, che tutto-verde sia!

Se ami il mondo delle fate, perché non Alice nel paese delle meraviglie?
Atmosfera fiabesca, grandi fiocchi, torte e cup cakes che sembrano rubati alla tavola del Cappellaio matto…

la fiaba di Alice offre uno spunto originale per un matrimonio spiritoso e frizzante, ma con un immancabile tocco di romanticismo.

Se sei romantica:
Chi l’ha detto che il romanticismo fa rima solo con cuori e colombi? L’iconografia classica del matrimonio “girly” si rinnova con un look old style e sofisticato a cui è difficile resistere.
Il rosa, ma anche gli altri colori pastello, restano i protagonisti ideali e si posano su torte, abiti anni Cinquanta, tavole classiche, abbinandosi alla perfezione con la ruvidezza del legno invecchiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*