Idee per un matrimonio kitch COMMENTA  

Idee per un matrimonio kitch COMMENTA  

Quando si tratta di organizzare un matrimonio non tutte le spose desiderano il tradizionale matrimonio con l’abito da principessa e i fiori intonati. Per alcune spose i fenicotteri rosa, pagliacci e tute mimetica sono una buona combinazione per il matrimonio. Per altre è semplicemente un guazzabuglio eclettico.


Mischiare

Mischiate e abbinate vari temi in una sola festa. Mettete insieme concetti opposti tipo il tema natalizio e quello della giungla. Mischiate i temi anche per quanto riguarda i colori tipo i neon degli anni ’80 con quello mimetico. Unendo temi che non hanno nulla in comune tra loro è bizzarro e disorientante.


Addobbi
Liberate il vostro matrimonio dai fiori freschi e dal tulle. Per la cerimonia e il ricevimento usate degli addobbi gonfiabili tipo fenicotteri rosa, palme gonfiabili e fiori di plastica. Create un arco di palloncini colorati sotto cui gli sposi pronunceranno i loro voti durante la cerimonia. Trasferite le decorazioni della cerimonia al ricevimento insieme ad un palloncino come centrotavola, per un tocco ancor più kitch legate il palloncino a un sacchetto di plastica pieno d’acqua con un pesciolino rosso.


Ricevimento
I ricevimenti tradizionali prevedono il ballo della sposa con il padre, il taglio della torta e il lancio del bouquet. Offrite ai vostri ospiti un lancio più piccante aggiungendo il lancio del reggiseno. Invece di chiedere agli scapoli di fare circolo intorno alla sposa per acchiappare il bouquet lanciategli il reggiseno. Sceglietene uno molto particolare e lasciatelo con il cartellino del prezzo ancora attaccato. In alternativa sostituite il primo ballo dei neo-sposi con la sposa che balla intorno ad palo portatile da lap-dance.

L'articolo prosegue subito dopo


Fai-da-te
Organizzare un bar dove ogni ospite paga le sue consumazioni è decisamente contro tendenza ad un matrimonio. Chiedete anche ai vostri ospiti di portarsi anche piatti, bicchieri con bibite e pietanze già pronte. Fate un evento completamente differente chiedendo agli ospiti di fornire le pietanze oppure chiedetegli di portarsi la cena o di contribuire selezionando la pietanza che porteranno tipo dei fagiolini o una insalata di patate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*