Idee per un matrimonio sul Smith Mountain Lake - Notizie.it

Idee per un matrimonio sul Smith Mountain Lake

Matrimonio

Idee per un matrimonio sul Smith Mountain Lake


I matrimoni sono eventi memorabili, ecco perché dovrebbero essere celebrati in posti belli e speciali. Il Smith Mountain Lake è situato a Bedford, in Virginia, e può offrire viste mozzafiato delle Appalachian Mountain, come sfondo. Se state pensando di sposarvi all’estero, tra le montagne, qui ci sono parecchi posti che potrebbero corrispondere alle vostre esigenze e che si affacciano sulle Appalachian Blue Ridge Mountain.

Mariners Landing Resort and Conference Center

Al Mariners Landing Resort and Conference Center potete celebrare la cerimonia nuziale direttamente sul lago. Il Mariners Landing vi offre tutto quello di cui avete bisogno per un matrimonio in un unico posto. Potete far alloggiare i vostri invitati in bivani, trivani o quadrivani. Ci sono parecchie opzioni per quanto riguarda la location nuziale: una cena di prova al coperto, bridal shower e ricevimento nuziale. Sono disponibili diversi pacchetti nuziali e il resort offre anche la possibilità di organizzare una cerimonia all’aperto.

Parkway Marina

Parkway Marina era prima conosciuto come Saunders Marina ed è situato nella parte principale del Smith Mountain Lake, alla fine di Smith Mountain Lake Parkway.

Questo porticciolo ha delle viste panoramiche ed è circondato dall’acqua. Parkway Marina può organizzare matrimoni all’aperto in riva al lago. La location dove solitamente vengono celebrati i matrimoni è dotata di un padiglione coperto di 9×24 m, con una piattaforma e dei tavoli da picnic. C’è anche un edificio con i servizi nelle vicinanze e una giostra che può essere affittata separatamente.

Virginia Dare Cruises and Marina

Il Virginia Dare Cruise organizza matrimoni proprio sullo Spring Mountain Lake da maggio a ottobre, per un minimo di 60 invitati. Se pensate di celebrare il vostro matrimonio di sabato, ci devono essere almeno 100 invitati. Il prezzo include una crociera di due ore sul lago, oltre ai pasti e al servizio. Nel 2011, le ore in più costavano $500 l’una. I prezzi variano da $38 a $60 a pasto.

Bernard’s Landing

Ci sono quattro zone dedicate a questi eventi al Bernard’s Landing, in grado di accogliere fino a 150 persone.

La struttura può ospitare qualsiasi tema nuziale abbiate in mente. Offre anche crociere sul lago per l’occasione. Potete scegliere di celebrare il matrimonio sul molo dalla primavera all’autunno. Il personale è molto flessibile per quanto riguarda il cibo che vi piacerebbe servire al ricevimento. Potete perfino portare la vostra agenzia di catering, se preferite. Bernard’s Landing offre dei pacchetti matrimoniali per voi e i vostri invitati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche