Idee per un ritratto degli sposi sotto la pioggia

Matrimonio

Idee per un ritratto degli sposi sotto la pioggia


Anche se vige il detto: “Sposa bagnata, sposa fortunata”, la maggior parte degli sposi tifano per il sole. Tuttavia, una giornata umida non è poi così disastrosa per le foto. Semplicemente, richiede un po’ di organizzazione e creatività. I fotografi professionisti dovrebbero essere pronti a eventuali piogge, proteggendo le loro attrezzature.

State vicini

Una foto degli sposi vicini sotto un ombrello, dimostrerà una certa intimità e mostrerà come siano in grado di resistere alle tempeste.

Gli sposi con gli stivali

Fate indossare alle damigelle e ai testimoni dei vivaci e allegri stivali da pioggia e divertitevi con le pozzanghere. Questo aggiungerà colore a una foto altrimenti grigia e vi darà la possibilità di scattare delle foto molto divertenti.

Usate gli elementi

Le gocce di pioggia possono essere belle e il vostro fotografo dovrebbe essere in grado di catturare il riflesso del corteo nuziale sulle superfici lucide di pioggia. Inoltre, ci potrebbe essere un’opportunità speciale, non disponibile nelle giornate di sole. Potreste essere fortunati e riuscire a scattare una foto davanti all’arcobaleno.

Non dimenticate gli ombrelli

Assicuratevi che tutti gli ombrelli delle damigelle e dei testimoni siano coordinati. Colori alternati sono grandiosi per mettersi in fila e scattare alcune foto di gruppo. Usate gli ombrelli come accessori per aggiungere elementi colorati e interessanti (oltre che pratici) agli scatti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...