Idee per una boutique per bambino esclusiva COMMENTA  

Idee per una boutique per bambino esclusiva COMMENTA  


Una boutique esclusiva per bambino include delle caratteristiche e attrattive appropriate che mirino alla clientela. Mostrate il vostro valore artistico dando alla vostra boutique un design attraente. Dimostrare il vostro stile vi aiuterà a guadagnare credibilità agli occhi dei clienti che acquistano regolarmente in boutique che vendono articoli di lusso per bambini. Offrite un’esperienza memorabile ai clienti che fanno shopping nella vostra boutique, in modo che parlino della vostra attività ai loro amici.


Topiari

Topiari personalizzati, come quelli che si vedono nei lussuosi giardini inglesi, possono aiutare a creare il look personale di una boutique per bambino esclusiva. Dal momento che i topiari di questo tipo sono realizzati intorno a una struttura metallica, potete scegliere tra una vasta gamma di disegni personalizzati per costruire la marca della vostra boutique. Scegliete disegni che rimangano in tema con i bambini, come orsetti e ciucci o perfino delle lettere che formino il nome della boutique. All’esterno dell’ingresso del negozio, mettete due sculture di due metri, per accogliere gli ospiti nel vostro artistico negozio.


Punto ristoro per i bambini e le loro mamme

Fare shopping con un bambino può essere un’esperienza stressante. Aiutate le mamme a rinfrescarsi con un punto ristoro, completo di acqua frizzante e succhi naturali. Potete disporre bicchieri e bottiglie usa e getta, in modo che i genitori evitino di buttare il contenuto di altre bottiglie, per usufruire delle vostre bevande. Siate creativi nella disposizione, ma ricordate di usare stoviglie di qualità come argento o porcellane nella vostra presentazione. Se offrite degli snack non confezionati, includete anche delle salviette antibatteriche per ciascun cliente.


Società

La giusta associazione di marche aiuterà la vostra boutique a mantenere la sua esclusività. Richiedete una promozione incrociata con altri rivenditori esclusivi, che i vostri clienti frequentano. Centri benessere, fioristi, boutique da donna e asili nido sono tutti posti grandiosi dai quali iniziare. I vostri clienti vedranno che altre attività di buona reputazione vogliono entrare in società con voi, il che vi darà l credibilità che desiderate. Questa è un’opzione per farsi pubblicità a basso prezzo: create una carta fedeltà che preveda sconti per i clienti che frequentano tutte le attività ivi elencate. Con tutti i negozi a dividere i costi di produzione, i costi da investire si ridurranno drasticamente.

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