Idee per una torta nuziale in stile Halloween

Matrimonio

Idee per una torta nuziale in stile Halloween


La torta è una delle parti più importanti dei festeggiamenti di un matrimonio, e la sue decorazione dovrebbe rispecchiare gli sposi. Per un matrimonio stagionale, non ci sono limiti alle idee per decorare una torta in stile Halloween. Con un po’ di immaginazione, la torta nuziale apparirà tetra e romantica allo stesso tempo.

Tema Tim Burton

Molti pasticcieri specializzati usano i personaggi dei film di Tim Burton, come quelli di “A Night before Christmas”. Per il cake topper, i cadaveri degli sposi sono perfetti.

Zucche

Le zucche arancioni sono il simbolo di Halloween; una torta nuziale con due o tre piani a forma di zucca sarebbe una base perfetta. Decoratela con foglie e forse un paio di ragni che ne percorrono le pareti. Come cale topper, due terrificanti e allo stesso dolci fantasmi potrebbero rappresentare gli sposi.

Pipistrelli e Alberi Spaventosi

Quest’elegante torta nuziale in stile Halloween può essere a due o a quattro piani, coperta di glassa arancione.

Poi, si mette un vecchio e terrificante albero morto marrone in cima. I pasticcieri professionisti possono fare meraviglie, quando si tratta di decorare una torta, perciò l’albero potrebbe essere di cioccolato o di marzapane. I lati della torta potrebbero ospitare pipistrelli e tombe con la scritta “Riposa in pace”, entrambi di cioccolato.

Torta a forma di tomba

Decorate gli strati della torta con tombe e alberi morti. Il primo strato di torta potrebbe avere un macabro ingresso di un cimitero, con teschi e ossa. La torta potrebbe avere come topper i cadaveri degli sposi.

Torta con l’icona di Halloween

Questa torta va bene per un matrimonio, perché il suo colore base è il bianco. L’idea è stata presa dall’originale torta di Halloween del Claremont Hotel a Berkeley, California. La torta può avere tre o quattro piani bianchi, ciascuno decorato con piccole icone di Halloween di cioccolato: zucche, ragni, fantasmi, gatti, streghe sulle scope.

Per darle il tocco finale, un enorme ragno di peluche, una zucca o un fantasma fungeranno da cake topper.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche