Idee per vendere pizze cotte con il forno a legna COMMENTA  

Idee per vendere pizze cotte con il forno a legna COMMENTA  


Un solido piano di marketing è essenziale per qualsiasi attività, ma è importante soprattutto quando siete in un campo dove esiste una forte competizione, come l’industria dei ristoranti. Individuare i giusti consumatori e parlare delle vostre pizze cotte nel forno a legna può aiutarvi a far andare meglio gli affari. Trovate le strategie più adatte a voi.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24


Assaggi

Le pizze cotte con il forno a legna hanno un sapore non familiare ad alcuni consumatori. Offrite degli assaggi gratuiti a coloro che entrano nel vostro locale oppure iscrivetevi ai festival locali. Se i consumatori non devono pagare per assaggiare il vostro prodotto, saranno più propensi a provarlo. Se li piacerà, torneranno a comprarlo.

Leggi anche: Acquisti: la musica in sottofondo ci fa spendere più soldi


Siti di coupon online

Siti di coupon online, come Groupon, Get My Perks o Living Social vi permettono di raggiungere un pubblico più ampio, senza troppi rischi – i costi pubblicitari dipendono dai risultati. Solitamente, si offre un prodotto scontato di almeno la metà e si decide un numero minimo di acquisti che devono essere fatti, per rendere attivo il buono. Groupon ha stimato che il 22% di coloro che usano i coupon poi tornano più tardi e sono disposti a pagare il prezzo intero.


Individuare le aziende

Aumentare le dimensioni dell’ordine può aumentare i vostri profitti, senza molto lavoro. Individuate i proprietari o i manager delle aziende che potrebbero ordinare grandi quantità di pizza, per premiare i loro impiegati con uno sconto speciale. In alternativa, pubblicizzate offerte speciali per il pranzo ai lavoratori della vostra zona, per aumentare le vendite specialmente durante la bassa stagione.

L'articolo prosegue subito dopo


Distinguetevi per il servizio

Distinguetevi da coloro che portano le pizze a domicilio, offrendo un luogo più accogliente dove consumare il prodotto e una vasta gamma di alternative alla pizza, come insalate e paste. Questo potrebbe attirare i clienti alla ricerca di uno spazio dove incontrare gli amici o la mamma super impegnata che cerca una soluzione facile per la cena. Aumentate le vendite servendo del buon vino e della birra.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*