Idee regali di Natale beauty low cost per lei

Guide

Idee regali di Natale beauty low cost per lei

E’ Natale, quindi tempo di regali. Ma cosa fare se il portafoglio piange?

A volte, può essere difficile fare un regalo a una donna. Per questa ragione, abbiamo selezionato una serie di regali di Natale beauty low cost senza che il tuo conto ne risenta.

Un set di balsamo per le labbra al costo di 8 Euro è il regalo giusto, anche perché gli ingredienti sono organici. Puoi scegliere tra vari sapori incluso il cioccolato-vaniglia, l’arancia, la lavanda e il limone fresco.

Un dono che sicuramente apprezzerà è una gift card da spendere nel suo negozio di bellezza preferito per comprarsi tutto ciò che vuole.

Sephora ha creato per questo Natale delle bellissime trousse a poco prezzo. Sono trousse da portare sempre con te per essere impeccabile in ogni momento e in ogni occasione. Sono trousse economiche del valore di 7.95 Euro.

Per la donna che tiene a se stessa e al suo corpo, la crema per il corpo di Laura Ashley è l’ideale.

Se ama avere le unghie ben curate, un set per unghie completo di pinzetta, forbicine, bastoncino di ciliegio sarà utile per una perfetta manicure.

Puoi anche pensare a qualcosa per il viso, come una confezione di prodotti per la pulizia del viso, dal detergente al tonico alla crema antirughe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...