Idee regalo: Collistar Natale 2011 COMMENTA  

Idee regalo: Collistar Natale 2011 COMMENTA  

Collistar Natale 2011
Collistar Natale 2011

Trovare il regalo giusto lo abbiamo già detto non è facile. Anche regalare qualcosa per il trucco o parrucco non è certo facile. Credo quindi che scegliere qualche trousse e pochette Collistar sia una buona idea.


Infatti Collistar come ogni anno propone diverse scelte questo natale, che vanno dalle creme anti-età agli ombretti, dalle creme per il corpo agli smalti. E per ogni prodotto una confezione speciale che può essere riutilizzata nella vita di tutti i giorni perchè si tratta di pratiche pochette, piccole trousse o graziose borsette in blu o nero metallizzato.


Si può scegliere le pochette che racchiudono 4 diversi tipi di creme anti-età o creme per la bellezza del viso dell’azienda cosmetica insieme al Talasso Scrub da 150gr ed hanno un costo che va dai 37,00 euro ai 78,00 euro.


Poi ci sono 2 diverse trousse, una con mascara Design e eyeliner con glitter al prezzo di 22,50 euro, ed una con ombretto nero scintillante, matita nera con glitter e smalto rosso al costo di 27,50 euro.

L'articolo prosegue subito dopo


Altrimenti si può scegliere tra 4 graziose borsette che contengono le diverse fragranze di Collistar abbinate ad un prodotto per la doccia come Doccia della Felicità. I prezzi in questo caso partono da 39,00 euro per arrivare a 45,50 euro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*