Idee regalo: la Knot clutch di Bottega Veneta

Shopping

Idee regalo: la Knot clutch di Bottega Veneta

Knot Clutch
Knot Clutch

Come ho già detto un ottimo regalo per la vostra lei sarebbe una borsa. Ho anche detto che però può essere un regalo rischioso visto che di borse ne esistono tantissime ed ognuna di noi ha un marchio, un colore e una forma preferite. Ma direi che se si parla di una piccola e colorata clutch di Bottega Verneta sono molte le donne che sarebbero estremamente felici di trovarla sotto l’albero.

Si tratta infatti di una piccola, anzi piccolissima, borsa da portarsi con se quando si esce la sera. E’ un accessorio davvero di tendenza e soprattutto prezioso caratterizzato dal classico intreccio di Bottega Veneta. Disponibile in diversi materiali e colori si adatta ad ogni serata dalla più casual alla più glamour.

La Knot clutch si trova infatti in morbido velluto, pregiata pelle di vitello o in romantico pizzo. E anche i colori sono i più variegati perchè si va da un eccentrico giallo ad un classico nero, da un vivace verde ad un sobrio marrone.

Ma ciò che le diversifica è la chiusura: infatti ogni modello ha una chiusura diversa che si rifà ad un diverso nodo.

Ovviamente si possono trovare nei negozi di Bottega Veneta ed hanno vari prezzi con qualche zero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.