Idee regalo per Natale COMMENTA  

Idee regalo per Natale COMMENTA  

Luci, decorazioni, e regali… Eh si, il Natale è alle porte!
Mi rivolgo a voi maschietti: avete già pensato cosa regalare alle vostre donzelle? Nooo? Ma cosa state aspettando! Non vorrete mica arrivare alla vigilia senza il regalo e prendere la prima cosa che vi capita!
Si, lo so che a volte noi donne siamo difficili, abbiamo gusti particolari e cambiamo idea da un momento all’altro…D’altronde abbiamo più neuroni di voi, no?
Scherzi a parte, scegliere il regalo di Natale per la persona che amiamo non è facile, occorre tempo, trovare la taglia giusta, il colore che le piace…

Leggi anche: Idee regali per lei

Perciò se non volete sbagliare nella scelta e rovinarvi l’atmosfera natalizia con la fidanzata che vi tiene il broncio fino all’Epifania, seguite questi consigli!

-Evitate i regali last minute! Buoni regalo ebook… Farete capire alla vostra compagna che non avete fatto in tempo a dedicarvi alla scelta del regalo e poi ammettiamolo, è un pò triste un regalo virtuale senza pacchetto e bigliettino romantico, no?

-W la creatività! I peluches sono sempre amati, a qualsiasi età! Magari abbinateli con i suoi cioccolatini preferiti! Oppure, se volete fare colpo, preparate un dolce, o cucinate voi stessi per la vigilia di Natale e fate trovare un bel mazzo di fiori sul tavolo (non quello del supermercato, se ne accorge!).

Leggi anche: Come riciclare la plastica in modo creativo

Apprezzerà sicuramente il fatto che avrete dedicato del tempo per lei!

Gioielli: le donne amano le cose che brillano, che ne pensate di acquistare un bel braccialetto con le vostre iniziali?
Make Up: mascara, eyeliner, blush…Una donna non esce mai senza un velo di trucco! E’ indispensabile per noi, ci fa sentire più sicure, più belle! In commercio potete trovare delle bellissime trousse complete di ombretti, rossetti ecc… Le potete acquistare nelle profumerie in città oppure direttamente online!

Profumi: altra cosa senza la quale una donna non esce di casa! Questo è un punto a vostro favore perchè sapete quali sono i gusti della vostra amata; se avete dei dubbi potrete sempre proporle un giro in profumeria per schiarirvi un pò le idee! Puntate su una fragranza classica come “Chanel”, “J’Adore”di Dior o Dolce e Gabbana “The one”.Altri profumi che potrebbero essere di suo gradimento sono: “Narciso Rodriguez”, “La vie est belle”di Lancôme , “Flower” by Kenzo

Non badate a spese, miraccomando! Scegliete la confezioni regalo, sarà apprezzata sicuramente!

Abbigliamento e accessori: eh questo è un tasto dolente… Non è facile trovare il capo giusto, perchè abiti e accessori sono molto personali.

L'articolo prosegue subito dopo

Una cosa che piace a voi magari non piace a lei. Se volete rischiare, potete sempre farvi consigliare dalle commesse! Scegliete qualcosa di non troppo impegnativo, in particolare se volete optare per un completino intimo. Pizzi e trasparenze non sempre sono gradite!

-Un viaggio! Cosa c’è di meglio che regalarvi il weekend natalizio in una Spa o in una località romantica lontani da cene natalizie con caos e parenti? Fate un giro all’agenzia viaggi oppure acquistate un pacchetto vacanza!

Questi sono solo alcuni consigli che ho voluto darvi ma voglio dire una cosa, senza sembrare moralista. Non conta comprare regali costosi o sfarzosi, è importante rispettarsi e amarsi ogni giorno dell’anno, non solo durante le festività. Questo è il regalo più bello!

 

 

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*