Idee regalo per anniversario nozze di perla
Idee regalo per anniversario nozze di perla
Donna

Idee regalo per anniversario nozze di perla

nozze di perla

Sono tante le possibili idee regalo da poter proporre in occasione delle nozze di perla. Scopri quali sono le migliori per fare bella figura.

Quando sono passati 30 anni di matrimonio si parla di anniversario nozze di perla. Indubbiamente si tratta di un traguardo importante, che sta a simboleggiare l’amore vero e proprio, vissuto con enfasi e tanta passione. All’interno della coppia ogni ostacolo sembra insormontabile, ma con pazienza e perseveranza, ogni attrito può essere superato di slancio. Vedremo, ora, di suggerirvi che cosa regalare al vostro partner.

Nozze di perla

Le nozze di perla rappresentano sicuramente un traguardo molto importante per tutte le coppie. In questa occasione infatti si festeggiano i 30 anni di vita di coppia assieme. Per questo motivo quest’occasione deve essere assolutamente festeggiata in maniera importante con tutti i membri della propria famiglia. Il regalo giusto per i 30 anni di matrimonio è davvero difficile da scegliere. Per andare sul sicuro conviene osservare e controllare con attenzione i gusti e i desideri del proprio partner. Tuttavia, se siete proprio a corto di idee, in questo articolo ne analizzeremo alcune che saranno sicuramente apprezzate.

Idee regalo

I regali per l’anniversario delle nozze di perla sono molto difficili da pensare.

Per questo motivo è sempre consigliabile pensare con largo anticipo a quale regalo fare. In questo modo si riuscirà a sorprendere davvero il partner e festeggiare insieme una data importante come quella del giorno del nozze.

Week end alla Spa

L’idea perfetta da regalarsi in occasione delle nozze di perla è un bel week end alla Spa. Qui i due sposi potranno godersi dei rituali di benessere e di comodi massaggi. Da non dimenticare anche l’effetto terapeutico dei bagni turchi e della sauna.

Gioielli

I gioielli rappresentano un regalo che non passa mai di moda. Comprare un anello per l’anniversario che corrisponde alle nozze di perla così da rinnovare la promessa fatta il giorno delle nozze, nonostante possa sembrare banale, sarà sicuramente apprezzato da tutte le donne. D’altra parte, come diceva Marylin Monroe, “i diamanti sono i migliori amici delle donne”.

Cena romantica

Un’idea sicuramente vincente per il regalo del 30° anniversario di matrimonio può essere quella di organizzare una cena romantica. Questo permette di rilassarsi a tutte le donne che non amano mettersi ai fornelli.

Volendo si può anche ottenere direttamente a casa un contenitore che raccoglie tutti gli ingredienti per realizzare un menu da veri chef. Il programma si chiama Fanceat e permette di scegliere tra numerose proposte create e pensate dai più grandi chef italiani.

Ripetizione della cerimonia

Un’ottima idea potrebbe essere quella di ripetere la cerimonia. Solitamente questi festeggiamenti si tendono a fare in occasione delle nozze d’argento e quelle d’oro. Ma questo può essere ripetuto tranquillamente anche per le nozze di perla. Durante la cerimonia si possono far benedire nuovamente le fedi nuziali e riproporre il ricevimento con le bomboniere per l’anniversario. Un modo per ripercorrere il giorno delle nozze esattamente come si svolse tempo prima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche