Idee regalo le amanti del make up

Donna

Idee regalo le amanti del make up

make up

Sono tantissimi i brand che produco prodotti make up di assoluto livello. Scopri i principali.

Il make up a volte diventa una vera e propria ossessione per tutte le donne. Per questo motivo bisogna stare molto attenti quando si decide di fare un regalo ad una amante del make up. Bisognerà scegliere con assoluta oculatezza onde evitare di comprare un regalo che poi risulterà sgradito.

Il make up

Il make up può essere il più fidato amico di una donna oppure il suo peggior nemico. Per questo motivo regalare un prodotto appartenente al mondo della cosmesi risulta molto importante per la felicità della festeggia. Si possono regalare dei comodi cofanetti da portare in viaggio o da tenere in borsetta per i ritocchi dell’ultimo momento al make up. Oppure ancora dei rossetti dai colori accesi per seguire in maniera costante il trend di stagione. Per acquistare questi prodotti possono scegliere due strade: o prendere dei prodotti di alta profumeria come Dior, Chanel e De Yves Saint Laurent oppure accontentarsi delle linee low cost di Kiko, Maybelline e Essence.

Chanel

Lusso e colori particolari.

Queste le due parole d’ordine dei brand che appartengono all’alta profumeria. Chanel ha voluto, ancora una volta, stupire tutte le sue clienti. Nella sua collezione Libre si è infatti ispirata allo spirito della città contemporanea cercando di attirare l’attenzione sui contrasti e i riflessi metallici. Per questo motivo è consigliato acquistare questa linea che con i suoi colori argentati permette di dare uno sguardo perfetto.

Dior

L’oro è il colore che da sempre è protagonista nella maggior parte delle collezioni Dior. I prodotti di questo brand sono di assoluto valore, facilmente applicabili e utilizzabili con agenti idratanti. Se non si ama il color oro Dior ha preparato anche delle collezioni in tonalità differenti: si passa dal rosa pesca al viola scuro, passando per il rosato e il rosso intenso.

Yves Saint Laurent

Il glitter, le stelle e l’oro sono i materiali che impreziosiscono la nuova collezione di Yves Saint Laurent.

All’interno della sua collezione Clash Collection propone colori luminosi e prodotti multiuso. Per questo motivo Yves Saint Laurent rappresenta il regalo ideale per tutte le persone che hanno la necessità di truccarsi in maniera veloce o che devono ritoccare il loro look prima di un appuntamento importante.

Arty Collection

La Arty Collection per la sua linea di make up ha deciso di ispirarsi all’amore nei confronti della pittura della sua creatrice Dany Sanz. Per questo motivo propone tanti kit racchiusi all’interno di cofanetti metallici che contengono i prodotti migliori del brand. Dal nuovo mascara Excessive Lash con le matite waterproof Aqua XL, ai particolari ombretti ultra pigmentati.

Brand low cost

Molte volte quando si sente parlare di brand low cost la maggior parte delle persone storce il naso. Nel caso del make up non deve assolutamente essere così. Questi brand infatti sono ideali per le persone più giovani sopratutto come pensierini da mettere sotto l’albero oppure da mettere all’interno del proprio beauty case.

Tra le collezioni maggiormente apprezzate in questo senso troviamo la Red Queen Golden Powder di Pupa Milano.

Questa è una delle migliori ciprie illuminanti che si possono trovare in giro. Essa si ispira ai prodotti cosmetici degli anni 50. Solitamente viene venduta all’interno di una confezione in cartone rosso con la presenza di dettagli oro e un puff morbidissimo per applicare sul viso la polvere luminosa.

Assolutamente imperdibile anche le linee prodotte dalla Maybelline. Il prodotto maggiormente venduto di questo brand sono le fantastiche palline e di Natale che al loro interno contengono i balsami labbra Baby Lips. Questo balsamo risulta ideale sia per decorare il proprio albero di natale sia per prendere maggiormente cura delle labbra. Per chi invece si vuole sentire sensuale ogni giorno è ideale prendere i kit che contengono il mascara e la matita occhi. Entrambi sono presenti nel colore nero e sono inseriti in deliziose pochette decorate con teschi metallici.

Kiko

Kiko è sicuramente una delle marche maggiormente apprezzate da tutte le fan del make up.

Per un regalo di compleanno è molto consigliato l’acquisto della linea Holiday Collection di Kiko, firmata dal designer Ross Lovegrove. In questa collezione i colori sono molto vari, ideali per creare un make up totalmente personalizzato e allo stesso tempo passionale, elegante ma mai volgare.

La collezione 3 Colours Eyeshadow Palette è solitamente disponibile in tre differenti sfumature ( nero, bordogna e marrone) . Questa linea è ideale per rimarcare lo sguardo con gli ombretti che possono essere usati sia asciutti che bagnati. Uno degli accessori maggiormente richiesti è il Double Colour Baked Blush che permette di illuminare il viso cercando di esaltare le forme in maniera del tutto naturale.

La collezione The Little Factory di Kiko invece punta su tre colori principali: Fucsia, oro e verde. Se il regalo da fare è per una teenager è assolutamente consigliabile scegliere un prodotto della linea Shimmering Stars. Elemento che contraddistingue questa collezione è il color oro nella forma di tante piccole stelline che si uniscono con delle sfumature bronzo e champagne. Infine ideale per tutte le donne che hanno molti pranzi o cene di lavoro è la linea per le labbra Lip Tint. Questo rossetto regala un colore rosato, leggero e duraturo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche