Idee regalo per gli amanti del makeup COMMENTA  

Idee regalo per gli amanti del makeup COMMENTA  

Ci sono quelli che indossano il trucco semplicemente per coprire un paio di macchie o anche il tono della pelle, mentre ci sono altri che possono essere classificati come “amanti del trucco.” Le persone che realmente amano il trucco, applicano e sperimentano con trucchi diversi . Quando si pensa a idee regalo per gli amanti del trucco ci sono una serie di diverse opzioni che si possono scegliere.

Sacchetto di trucco

Anche se sono venduti presso il vostro negozio di alimentari locale, i sacchetti di trucco sono idee regalo. Gli amanti del trucco senza dubbio ne avranno già uno o due  ma lo apprezzeranno comunque.


Assicuratevi di cercare le caratteristiche di qualità come forti cuciture, materiali di qualità e abbellimenti aggiuntivi. Un esempio è la McEvoy “ultima Beauty” Organizer Trish per $ 85. Questa borsa trucco ha  scomparti per tenere i prodotti organizzati. Il materiale all’interno è  elegante, trapuntato, per adattarsi facilmente all’interno di una borsa.


Tema edizione limitata trucco

Gli amanti del trucco saranno sicuramente entusiasti di un prodotto di bellezza in edizione limitata. Ogni tanto diverse aziende cosmetiche offrono limitati prodotti  con un tema particolare. Un esempio è la linea Hello Kitty di MAC con strass .

specialità

I set da regalo e gli articoli di promozione sono un grande regalo per gli amanti del trucco, perché offrono prodotti che non sono in vendita. Un esempio è una confezione regalo, che offre una varietà di prodotti di bellezza, ma in forme più piccole, contenitori o tubi. Questo è un grande dono, perché permette  viaggi più facili per il vostro amico amante del trucco.

L'articolo prosegue subito dopo


La scelta del regalo può essere difficile. C’è sempre quella paura di non trovare la taglia giusta, l’acquisto di qualcosa che già hanno o che non sia di loro gusto. Tuttavia, se si conosce già la persona ed è un amante del trucco, ci sono una varietà di opzioni diverse che sicuramente gli piaceranno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*