> > Idee regalo per le visite in ospedale

Idee regalo per le visite in ospedale

regalo ospedale

Quali sono le idee regalo migliori per chi sta in ospedale? Andiamo a vedere come amazon può aiutarci in una scelta non facile

Quando si visita una persona in ospedale, portare un dono aiuta a farli sentire meglio, ed è anche un piacevole atto di cortesia. Vediamo quindi quali possono essere le migliori idee regalo per chi è in ospedale.

Idee regalo in ospedale: come comportarsi

Passare del tempo in ospedale non è mai facile. I ricoveri rendono spesso le persone ansiose sole e annoiate. Non solo hanno a che fare con un soggiorno in ospedale e la perdita della privacy e l’indipendenza che comporta, devono anche affrontare la ripresa da una malattia o un’operazione. Quando si visita una persona in ospedale, portare un dono aiuta a migliorare la situazione almeno dello spirito. Vediamo quali sono i tipi di articoli che potrebbero interessare chi è in ospedale. Lo sopo sarà ovviamente quello di migliorare la loro permanenza in un posto in cui non deve essere comunque piacevole stare e , d’altra parte, permettere all’ammalato di rendersi conto di essere nei vostri pensieri.

Idee regalo: articoli per il comfort

Essere in ospedale può essere fisicamente un disagio per una persona. L’ammalato trascorre probabilmente la maggior parte del suo tempo a letto sui fogli ruvidi utilizzati dalla maggior parte degli ospedali. Molti ospedali richiedono anche ai loro pazienti di indossare camici ospedalieri in modo che gli infermieri abbiano facile accesso per i test, quindi un regalo sicuramente gradito può essere un morbido accappatoio e ciabattine da indossare quando si alza dal letto in maniera tale da aumentare il confort della permanenza.

Ciabatte in sintetico, con apertura a strappo, dai colori accesi, comodissime e fashion, che staranno benissimo ai vostri piedi e vi permetteranno di camminare dappertutto pre l’ospedale con la massima comodità. Una sola avvertenza: calzano piuttosto grandi, si consiglia di prendere una taglia in meno per evitare il fastidioso effetto piedone.

Idee regalo: idee per il divertimento

Spesso, la gente deve rimanere in ospedale dopo aver avuto un intervento o quando si sta riprendendo da una malattia. Mentre attendono di essere dimesse dall’ospedale, molte persone si annoiano a stare da sole senza avere nulla attorno, in pratica. Per un bambino, per esempio, si può pensare a portare doni come puzzle, libri da colorare o un Dvd da vedere attraverso un lettore portatile oppure ancora una playstation o una qualsiasi consolle di gioco con i suoi giochi preferiti. Gli adulti possono avere maggiore scelta e godere di una varietà di libri, riviste o film. Per qualcuno che avrà bisogno di trascorrere molto tempo in ospedale, si può considerare l’acquisto di un computer portatile. Molti ospedali dispongono di connessione ad alta velocità, accesso a Internet e un computer portatile non solo aiuterà il suo soggiorno perchè lo renderà più piacevole, ma gli permetterà di rimanere in contatto con i suoi amici e familiari.

Uno dei sistemi di gioco più apprezzati dai ragazzi con uno dei giochi e dei protagonisti più attesi. Crash Bandicoot è pronto a movimentare le giornate di chi sta in ospedale con le sue avventure sempre nuove e divertenti. Il tempoJ passerà in men che non si dica e questo oggetto di Amazon si assicurerà la classifica dei regali più apprezzati. Inutile dire che lo si potrà dotare anche i altri giochi in offerta, poi dipenderà sempre dai gusti dell’ammalato. Una possibilità sulla quale si va sempre sul sicuro è quella di regalare Fifa o Pes, in base a quella che è la sua saga calcistica preferita.

Per poter leggere tutti i nostri libri e documenti in digitale senza vincoli di tempo e di orario

Schermo ad alta risoluzione da 300 ppi, la più alta su un e-reader, per leggere come su carta stampata
Ora disponibile con Bookerly, il nostro carattere esclusivo, creato per leggere comodamente e con facilità il testo in qualsiasi dimensione
Luce integrata regolabile per leggere di giorno e di notte

Idee regalo: spuntini

Il cibo dell’ospedale in effetti è molto sano ma non è detto che riesca a risultare anche sempre gustoso. In base alla patologia del paziente, può essere consigliabile poortargli uno snack goloso, oppure come vedremo meglio nel banner sotto, anche un tè verde. Certo, non sarebbe una cattiva idea evitare cibi troppo grassi, come patatine unte o caramelle zuccherate. Ci sono un sacco di sani, gustosi snack che il suo medico probabilmente potrebbe approvare. Portare fresca frutta di stagione, come mele, fragole, ma anche frutta fresca, buona e nutriente. Si potrà fare un’eccezione pre gli snack salati, come frutta secca, appunto, salatini o patatine. Barrette di cereali e scatole di succhi di frutta sono altri snack che le persone in ospedale, probabilmente potranno godere come una pausa nella monotonia del cibo in ospedale.

Uno dei migliori tè provenienti dall’oriente, buono e salutare, aiuta a calmare i nervi e a distendere ogni tensione. Ideale da bere, da solo oppure anche mescolato col latte.

Idee regalo: Gift Card

Mentre l’assicurazione paga probabilmente per la maggior parte dei costi medici relativi a una visita in ospedale, ci sono molti altri costi che l’ammalato e la sua famiglia probabilmente potrebbero non sostenere. Dategli una carta regalo per la benzina, per esempio, in modo che sua moglie la può utilizzare quando lei gira avanti e indietro in visita a lui. Forse altri membri della famiglia potrebbero soggiornare in un albergo nelle vicinanze, quindi una carta regalo o un regalo monetario potrebbe contribuire a compensare tali costi. Acquistare una carta regalo di un ristorante nelle vicinanze potrebbe essere un altro bel dono, in modo che membri della sua famiglia può uscire dall’ospedale e di godere di un pasto. In questo caso sono diversi gli omaggi che si possono fare. Noi vi suggeriamo il migliore.

Grazie a un buono regalo Amazon, il paziente potrà comprarsi esattamente quello che vuole al miglior prezzo possibile. Non si lascerà sfuggire l’occasione e non smetterà di ringraziarvi.