Idee regalo per una zia

Shopping

Idee regalo per una zia

idee Regalo
Regalo

Il regalo perfetto per tua zia speciale esprime gratitudine e amore, per questo le idee regalo non possono mancare. Vediamo le migliori su Amazon

Il regalo perfetto per tua zia speciale esprime gratitudine e amore, per questo le idee regalo non possono mancare.

La tua zia speciale è stata una specie di seconda mamma e la tuo più grande fan. Con il compleanno che magari si avvicina velocemente, è giusto trovare un regalo perfetto che mostra il vostro amore e apprezzamento. Se stai cercando di fare qualcosa di diverso quest’anno, per onorare e celebrare tua zia, puoi prendere in considerazione idee regalo creative che hanno un tocco personale. questi doni sono sicuri per riscaldare il suo cuore e per ricordarle tutto l’affetto che provi per lei.

Idee regalo: un’occasione speciale da trascorrere insieme

Passate il giorno del compleanno insieme a vostra zia. Trascorrere del tempo insieme è uno dei migliori regali che potete darle. Non importa cosa si fa. Portarla a vedere un film che le piace tanto o semplicemente darle una mano con i lavori domestici.

In questo modo si creeranno nuovi ricordi che entrambi ricorderete negli anni a venire.

Idee regalo per una zia: dediche incise

Ricordi con messaggi speciali sono tesori che durano nel tempo. Regala a tua zia un orologio inciso o braccialetto. Un semplice messaggio con il tuo nome e le parole “I Love You” sarà la dedica che apprezzerà di più

Foto

Creare un album di foto o album catturare eventi significativi nella tua vita che lei può avere perso. Questo è soprattutto un grande dono per una zia che vive fuori città. Immagini in cui si può vedere come sei cresciuto nel corso degli anni possono contribuire a fare un regalo garantito vincente che permette a tua zia di sapere che la stai pensando anche quando non c’è. Foto incorniciate magari con i vostri momenti più bello trascorsi insieme.

Abbonamenti rivista

Se si conosce l’hobby preferito di tua zia o il suo interesse, una rivista che ne tratta sarà un regalo perfetto.

Ogni mese, quando riceverà una nuova copia, starà pensando a te.

Idee regalo per una zia: attenti alle nozze d’oro

Scegliere un regalo, si sa, non è mai facile, specie se si tratta di un anniversario di nozze, e per giunta di nozze d’oro! Ma si tratta della zia, non di un’estranea, eppure la domanda è inevitabile: cosa regalare a due persone che hanno tutto e che sono anche avanti negli anni? Non si tratta di due ragazzini, sicuramente, quindi il problema si pone, eccome! Scartate tutte le idee tecnologiche e di accessori personali, cosa rimane? Mentre si avvicina il giorno dell’anniversario e non potete sicuramente mancare, ecco alcune idee che potranno aiutarvi a scegliere delle idee regalo donna per le nozze d’oro di vostra zia!

Idee regalo per nozze d’oro

Fare un regalo per nozze d’oro non è lo stesso di farlo ad una coppia di sposi che sta mettendo su casa e quindi ha bisogno di tante cose, per cui la scelta è limitata.

Neanche potete sperare di sceglierlo in una lista nozze, perché non hanno bisogno di servizi di piatti o di quadri per arredare la casa e certamente non la faranno. Cercate invece di essere originali e sforzatevi di pensare a cosa potrebbe fare piacere ad una coppia che ha trascorso mezzo secolo assieme.

Non pensate che a vostra zia piacerebbe qualcosa che ricordi attimi di vita insieme al compagno o magari ai familiari? Cercate una bella foto in coppia e fatela stampare su un cuscino o fate realizzare un bel poster e aggiungete una bella cornice dorata. Oppure scegliete un bel servizietto di design per due, che potranno utilizzare per la colazione ricordandosi di voi.

Ricordi preziosi da conservare

Non credete che potrebbe essere utile un album magari con qualche placchetta in oro? All’interno potrebbero inserire le foto più belle della loro vita assieme, da custodire e averli sempre a portata di mano.

Anche una targa ricordo è un’idea originale, con su scritto qualche bella frase dedicata ad entrami. Potrebbe andar bene anche un abbonamento al teatro, un genere che potrebbe risultare interessante per entrambi.

Andate fuori dalle righe

Non siete ancora convinti e pensate che nulla di quanto accennato possa essere indicato per le nozze d’oro della zia? Allora è il caso di scegliere qualcosa di diverso, come la carta o il cofanetto Snoblesse, una soluzione ideale per assecondare in pieno i gusti della zia e del compagno dando loro la possibilità di scegliere il regalo! La card o il cofanetto Snoblesse hanno un valore in denaro spendibile in una rete di brand selezionati e negozi di moda, elettronica, viaggi, gioielli, e tanto altro.

Il budget incluso nella card è spendibile o in un’unica soluzione o in diverse occasioni: chi lo riceve ha la massima libertà di scegliere gli articoli desiderati a seconda delle sue esigenze.

Se volete dunque essere certi di fare un regalo gradito ad una persona cara come la zia e soprattutto in occasione di un anniversario importante come le nozze d’oro, la card Snoblesse fa al caso vostro. Non c’è niente di meglio che scegliere un regalo che sia di proprio gusto!

Idee regalo: altri possibili doni

Come altri possibili doni, si può scegliere un oggetto per la casa come un set di tazze, magari con le foto più belle di tutta la famiglia riunita.
Bellissima è la tazza panoramica realizzata in finissima e resistente ceramica bianca (con interno disponibile in vari colori: dal classico bianco al bordeaux, passando per il giallo, il rosa, il verde, il blu e l’azzurro).
La tazza panoramica può contenere un’immagine, ad altissima definizione, applicabile su ben l’80% della superficie. Inoltre, può essere resa ancora più speciale ed unica dagli straordinari effetti grafici e da una dedica (o una citazione).

Utile, oltre che bellissima, è la versione termica della tazza. Disponibile nei colori bianco o acciaio, è realizzata in acciaio inox di qualità e presenta il manico e il coperchio (aventi finitura in silicone), in plastica resistente.
Regalare questa tazza termica alla zia che si vede sempre troppo poco, significa fare un dono emozionante e suggestivo, che le accompagnerà durante la giornata e le farà sentire sempre amate.

Ma più in generale, per un’idea regalo per una zia, cosa ci consiglia Amazon?

Andiamo a vedere le 5 migliori proposte

Una tazza ormai è un oggetto utile e di affetto. Non è mai un peccato regalarla

Quando le zie vogòliono conquistare il mondo… libro molto leggero e divertente.

Se avetre una zia all’ultima moda ma allo stesso tempo dai gusti semplici. Lo shabby chic non tramonta mai

Scatola portaoggetti per la zia speciale. Scritta in inglese

Un altro tazzone, stavolta più americano, col “love” sostituito dal cuoricino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.

Modestino Picariello 709 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+