Idee regalo San Valentino per donna

Guide

Idee regalo San Valentino per donna

San Valentino è il giorno dell’amore e del romanticismo. Il romanticismo non deve costare molto. Se volete fare veramente qualcosa di speciale per lei, pensateci pene e organizzate una serata piena di romanticismo.

images[2]

Di seguito trovate una lista di idee per iniziare. Usate la vostra immaginazione. Le donne amano quando utilizzate un’idea creativa per dare una serata romantica.

  1. Scrivetele una poesia o un messaggio d’amore. Molti uomini oggi non scrivono frasi d’amore. eppure le donne amano ancora riceverne. Questo sarebbe un regalo romantico. Soprattutto se accompagnato da un mazzo di rose.
  2. Se siete sposati, arrivate a casa prima di lei e create l’atmosfera in casa per una notte romantica. Comprate un libro sui massaggi, così potrete imparare delle tecniche di massaggio e trasformate la vostra camera da letto ed il vostro bagno in una mini spa. Luci di candela in entrambe le stanze e prendete oli per massaggi profumati. Massaggiatevi entrambi, lei sarà più disposta a restituirvi il favore dopo che le avrete fatto un bel massaggio. Passate poi ad un romantico bagno per due con petali di fiori e candele ed un buon bicchiere di vino per entrambi. Non dimenticate la musica rilassante.
  3. Portate qualcosa a casa per cena, apparecchiate la tavola con i piatti buoni, mettete un centrotavola (una rosa a gambo lungo è sempre gradita), candele ed accendete un po’ di musica soft. Ora la zona cena è pronta. Riempite la camera da letto con alcune candele e spargete petali di rosa sul letto. Quando arriverà a casa tutto sarà pronto. Datele qualche minuto per vestirsi per una serata romantica. Se non vi dispiace fare shopping, potreste comprarle qualcosa di sexy da farle indossare per questa serata. quando sarà pronta fate una cena a lume di candela con musica soft in sottofondo. Sorprendetela con una frase d’amore che avrete scritto solo per lei (se volete guadagnare ancora più punti, mettetevi in ginocchio e leggete il biglietto). Ballate e poi andate in camera da letto per il gran finale di San Valentino.
  4. Se entrambi amate la natura e stare all’aperto, potreste trovare una bella zona appartata per allestire un romantico pic-nic di San Valentino. Spargete sulla coperta alcuni petali di rosa. Una cena con finger foods è l’ideale (potreste imboccarvi l’un l’altro). Potreste fare qualcosa di semplice, tipo frutta e formaggio. Non dimenticate il vino o lo champagne e dei bei bicchieri per bere. Includete inoltre nel vostro cesto da pic-nic un mazzo di fiori, un biglietto o una lettera romantica, alcune candele ed un po’ di musica. Se volete spendere di più, potete anche prenderle un regalo. I regali non devono essere costosi, i regali d’amore sono senza prezzo. Usate la vostra immaginazione. Mettete tutto in un cesto da pic-nic che nasconderete fino a quando sarete pronti. Ditele che volete portarla per un giro in campagna e poi datele una notte romantica. Quando arrivate a destinazione, bendatela così da poter prendere il cesto e portatela verso il luogo che avete preparato. Godete di una serata di romanticismo, amore e coccole o ballo sotto le stelle in un mondo che, per il momento, è fatto solo per voi.
  5. Usate la vostra immaginazione, create una serata che riguarda voi e l’amore che condividete. E ricordate, molte persone pensano che fiori e dolci siano vecchia scuola. E i dolci non sono sempre un dono buono per le persone che cercano di evitarle per non avere problemi di salute o di peso. Ma i fiori sono un’altra cosa. Fa sempre piacere ricevere fiori sul luogo di lavoro. Questo farà sentire una donna speciale, perché ognuno la vedrà ricevere dei fiori. Senza dimenticare che se tutti riceveranno fiori e lei no, lei si sentirà esclusa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...