Idee regalo San Valentino romantici COMMENTA  

Idee regalo San Valentino romantici COMMENTA  

Il romanticismo è un dono. E il miglior modo per mantenerlo vivo è dare l’un l’altro romanticismo in modi diversi. Sicuramente, i doni romantici possono arrivare in scatole grandi e fantasiose con costosi cartellini dei prezzi. C’è sempre quella mela rossa convertibile per San Valentino, abbonamenti per sport o teatro, e piccole scatole con orecchini con diamanti, naturalmente.

Leggi anche: Zac Efron taglia il ciuffo per fare la guerra!

images[6]

Ma i migliori regali romantici sono i più semplici, quelli basici. Quella grande e costosa composizione floreale che arriva a lavoro è sicuramente romantico, ma è più romantico quando qualcuno raccoglie dei fiori piuttosto che fare una chiamata ad un fiorista. Un mazzo di fiori dal negozio dice sempre “Stavo pensando a te”, e si traduce in un caldo sorriso che arriva in profondità.

Leggi anche: Weekend romantico in Bretagna, tra Dinard e Saint-Malo

Trovate una foto di un tempo bello passato, sia un pic-nic, una vacanza, una cena. Mettete la foto in una cornice poco costosa e avvolgetela nella carta velina. Meglio ancora, riempite il vostro cestino da pic-nic con uva, vino, formaggi e andate su una riva o nel parco più vicino per godervi il tramonto. Scattate una foto ricordo e poi incorniciatela.

Andate a fare shopping insieme e ponetevi un limite di 5 euro per trovare qualcosa di speciale per l’altro. Sarete sorpresi di quello che potete trovare e che farà sorridere la persona amata.

L'articolo prosegue subito dopo

Andate alla sezione dei biglietti di auguri e leggete l’un l’altro i biglietti che vi piacerebbe mandare. Ancora meglio se tutti quei messaggi li avrete in una sola volta. Assicuratevi di darvi una gomitata l’un l’altro quando leggerete biglietti molto romantici.

Potrete dare un buon regalo per un meraviglioso massaggio professionale. Oppure potete dare alla persona speciale un coupon per un massaggio ai piedi o alle mani. Prendete una lozione e strofinate i piedi doloranti. Non c’è bisogno di prendere una lezione di massaggio.

Pettinare o spazzolare i capelli di qualcuno è un’esperienza completamente sensuale. Non è necessaria una precedente esperienza per renderlo un momento rilassante e romantico.

Lasciate un piccolo messaggio d’amore sul volante, sullo specchio, sul cellulare o nella valigetta.

Accompagnate questi speciali e romantici regali con un bacio o un abbraccio. Rendeteli eventi di ogni giorno. Non salvateli per le occasioni speciali. Continuate a guardare la vostra persona speciale in quel modo speciale, con “quello sguardo”.

Le parole sono un dono romantico quando dite alla vostra persona speciale come è carina, sexy, bella, incredibile e come vi fanno felici. Il romanticismo è il dolce dell’amore nella nostra vita quotidiana insieme. Teniamolo vivo.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*