Idee sorprese esclusive per lei beauty San Valentino COMMENTA  

Idee sorprese esclusive per lei beauty San Valentino COMMENTA  

San Valentino si avvicina e non potete comprare un’altra volta rose rosse o cioccolatini: ecco allora alcuni suggerimenti per regalare qualcosa di diverso alla vosta compagna, coccolarla e farla sentire speciale.


Se si punta sui regali beauty per una donna non si sbaglia mai e le possibilità sono moltissime. Per prima cosa si può regalare una giornata alle terme o in un centro benessere magari in coppia così da passare un San Valentino tranquillo e romantico. Se invece per la festa degli innamorati avete altri programmi, potete comunque optare per un percorso spa, un massaggio o un trattamento per la pelle che si trovano facilmente come pacchetti  sul web.


Un’altra idea può essere quella di regalare alla propria ragazza dei trattamenti dall’estetista come la ceretta, una lampada, manicure e pedicure o la ricostruzione delle unghie. Anche un buono per il parrucchiere, magari che comprende taglio e colore, è un’idea originale.


Per restare invece sui regali più classici si può scegliere un profumo, regalare una trousse per il trucco, un kit per la manicure, una crema corpo o un bagnoschiuma.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*