Idee tagli capelli con frangia COMMENTA  

Idee tagli capelli con frangia COMMENTA  

Avete voglia di dare una svolta al vostro look? Perché non optare per un taglio con la frangia? Sta bene quasi su tutti i tipi di viso e non passa mai di moda. In questo articolo ecco qualche idea per dei tagli capelli con la frangia.


Se vi piacciono i capelli lunghi e non siete convinte di una frangia vera e propria, la frangia di lato è l’ideale. Si adatta a tutti i tipi di viso e potete gestirla sia sui capelli lisci che su quelli ricci.


Se i vostri capelli sono lisci e dritti (fini o spessi) la frangia perfetta è quella piena e bombata,che fa sembrare il viso più ovale. Non valorizza invece i visi lunghi ma quelli troppo rotondi e quadrati.


Per un look frizzante e sbarazzino, vi consigliamo una frangia di forma irregolare, magari su capelli lunghi scalati. Il vantaggio di questo tipo di frangia è che è molto facile da portare, perché non ha bisogno di particolari attenzione durante lo styling.

L'articolo prosegue subito dopo


Anche sui capelli corti si può portare la frangia. In particolare, la frangia corta su chiome corte rende il look rock e glamour al tempo stesso. Sta bene su tutti i tipi di viso, soprattutto su quelli rotondi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*