Idee tagli capelli lisci

Guide

Idee tagli capelli lisci

Non c’è niente di meglio che un bel taglio scalato a valorizzare dei bei capelli lisci, poiché si dà volume e crea movimento dove necessario. Oltretutto, il taglio scalato è adatto sia a dei capelli lunghi che lisci, sia sottili che folti.
Se i capelli sono corti, allora un taglio scalato sulla nuca risalterà il contrasto, tra la base e la radice, del colore naturale dei vostri capelli. Se i vostri capelli sono lunghi potreste, invece, optare per una scalatura verticale su tutte le lunghezze.
Se, invece, avete dei capelli che non sono né troppo lunghi, né troppo corti, potreste optare per una scalatura appena accennata, oppure una più decisa per rinvigorire il vostro look.
Qualunque tipo di scalatura si scelga, il risultato è sempre favoloso, a maggior ragione se i vostri capelli sono lunghi, perché è proprio sui capelli lunghi che ci si può sbizzarrire ed avere più libertà d’azione.
La scalatura su un liscio aplomb, ad esempio, dona ai capelli lisci un look più sbarazzino, mentre si dona più volume se la scalatura è più netta, ma allo stesso tempo più morbida.

Per essere più alla moda ed anche più sbarazzine, molte donne optano per una scalatura più irregolare, sfoggiando dei capelli che sono più lunghi da un lato rispetto all’altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*