Idee tattoo per amanti della scienza COMMENTA  

Idee tattoo per amanti della scienza COMMENTA  

Così avete deciso di fare un tatuaggio, solo non sapete quale. Se vi piace la scienza, un’ idea divertente potrebbe essere quella di farsi un tatuaggio che è legato alla scienza. Ci sono molte scelte. Le seguenti sono alcune idee del tatuaggio per gli amanti della scienza

Una scena legata all’astronomia 
Se amate l’astronomia, si potrebbe desiderare di avere un tatuaggio che è legato a questo. Si potrebbe tatuare una scena dei pianeti o una cometa o un’intera scena astronomica. Questo può essere molto bello da vedere. Si può rendere più semplice o dettagliato come vi piace e anche personalizzare le dimensioni di ciò che si desidera. Si potrebbe anche mettere in un sistema stellare specifico. Molti potrebbero anche scegliere di mettere una foto della terra.


Parole scientifiche

Ci sono molte parole legate alla scienza che si potrebbero tatuare.Ovviamente, si potrebbe semplicemente scrivere la parola “scienza” in caratteri distintivi. Si potrebbe scrivere una equazione come E = mc2. Si potrebbe scrivere qualcosa come “H2O”. Si potrebbe anche scrivere una citazione di un famoso scienziato.


Immagine di un famoso scienziato

Alcune persone potrebbero scegliere di avere una foto di un famoso scienziato sui loro tatuaggi. Per esempio, si potrebbe desiderare di avere un ritratto di Albert Einstein. Questo può essere molto particolare e mostrare il vostro interesse in uno dei maestri della scienza.


Tatuaggio di DNA

Si può fare un tatuaggio che mostra i simboli classici del DNA. Questo può essere molto particolare e non prende un sacco di spazio. È possibile utilizzare diversi colori per renderlo distintivo.

L'articolo prosegue subito dopo


Animali

Se amate la biologia, allora si possono tatuare alcuni animali. Se c’è un animale particolare che ti interessa, allora si può provare a farlo.

Un tatuaggio legato alla scienza può essere un ottimo modo per celebrare questo meraviglioso soggetto. Considerate le idee di cui sopra al momento della selezione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*