Idee veloci per una cena da single COMMENTA  

Idee veloci per una cena da single COMMENTA  

 

Se amate cucinare ed il buon cibo, non dovete rinunciarci solo perchè dovete preparare una sola porzione. Ci sono molte ricette buonissime e veloci da fare per single.


Insalate

Tenete in frigo della lattuga verde lavata e tagliata. Unite del pollo grigliato, fagioli neri, pomodori e tonno – o qualsiasi altro ingrediente preferiate – per una cena gustosa.


Sandwich

Usate della mozzarella fresca ed unitela a del pomodoro e del basilico oppure sciogliete del formaggio fuso su del tacchino e aggiungete delle cipolle e funghi trifolati per dar sapore e gusto al vostro piatto.


Quesadillas

Saltate velocemente della cipolla e dei peperoni, metteteli in una tortilla ed unite del formaggio, della salsa piccante o acida.

Bistecca

Se preparate una sola porzione, potete permettervi un bel pezzo. Un filetto ben insaporito con sale e pepe necessita circa 20 minuti per cuocersi sulla griglia. Servitela con insalata.

L'articolo prosegue subito dopo


Grigliata

Provate il petto di pollo marinato o la salsiccia alla griglia. Mettete a marinare la carne la mattina prima di partire per i lavoro, così quando tornerete a casa dovrete solo cuocerla.

Avanzi

Anche se cucinate solo per voi, potete preparare porzioni più abbondanti da riscaldare il giorno seguente e risparmiare tempo. Preparate della lasagna o delle enchiladas di pollo ad inizio settimana, per poi mangiarne magari anche il giorno seguente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*