Idee veloci per una cena da “single” COMMENTA  

Idee veloci per una cena da “single” COMMENTA  

Se ti piace la cucina e il buon cibo non sacrificarti per il solo motivo di essere da solo.

article-preview_ehow_images_ehow_cat_food_drink_food-drink5Esistono tante ricette ottime e veloci.

Leggi anche: Quali sono migliori locali Speed Date Piacenza


Insalate.

Tieni sempre in frigorifero una lattuga verde lavata e tagliata. Basta aggiungere  pollo o fagioli neri, pomodoro o tonno – nient’altro- per un pasto rapido e sano.

Leggi anche: Le migliori mete per un Capodanno da single


Tramezzini

Unisci mozzarella pomodoro e basilico o fondi un po’ di formaggio su qualche fetta di tacchino e guarnisci con cipolle saltate e funghi per un pasto gustoso e soddisfacente.


Quesadilla

Soffriggi rapidamente una cipolla e un po’ di peperoni, metterli  in una piadina e aggiungere il formaggio. Tieni sul fuoco fino a far diventare entrambi i lati croccanti e aggiungi un po’ di panna acida o salsa per guarnire.

L'articolo prosegue subito dopo


Bistecche

Se sei da solo, puoi permetterti anche un buon taglio di bistecca. Un piccolo filetto condito leggermente con sale e pepe è pronto in meno di 20 minuti se cotto alla griglia. Puoi accompagnarlo con un contorno di insalata.

Grigliata

Prova il petto di pollo marinato o la salsiccia alla griglia. Basta marinare la carne al mattino prima di andare a lavoro e una volta tornato avrai un pasto pronto senza sforzo.

Avanzi

Solo perché stai cucinando per una persona non significa che non puoi fare grandi porzioni che puoi riscaldare e mangiare dopo qualche giorno.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*