Idee videogiochi da regalare a Natale COMMENTA  

Idee videogiochi da regalare a Natale COMMENTA  

Con l’arrivo del Natale sono sempre molti i videogiochi da regalare per gli appassionati.

Ecco allora una serie di videogiochi da regalare a Natale.

Leggi anche: Qual è data uscita Halo 5: Guardians


Tearaway Unfolded offre un mondo magico per gli under 10 da esplorare senza per questo essere giocatori esperti. Un videogioco che permette di dare innovazione e creatività.


I giovani si divertiranno con Minecraft che permette di apprezzare un nuovo mondo attraverso la storia di Jess e dei suoi amici.

Per la famiglia, Lego Dimensions in quanto ti permette di costruire i veicoli e tutto quello che occorre da trasportare nel gioco. Utile per le serate in famiglia.


Per gli appassionati di Nintendo, sicuramente SuperMario che ti lascia creare i tuoi livelli su una gamma, partendo da quelli vecchi a quelli nuovi, e dà anche accesso a nuove creazioni, in quanto SuperMario non finisce mai.

L'articolo prosegue subito dopo


Halo 5: Guardians (Xbox One)

La nuova generazione del gioco introduce un nuovo personaggio, il rivale Spartan Locke, che espande l’universo di Halo con uno dei suoi racconti maggiormente profondi.

Gli appassionati di sport, di basket in particolare, ameranno il videogioco sull’NBA 2K16 (PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC). Una delle migliori simulazioni di sempre.

Per chi ama il calcio, il videogioco ideale è Pro Evolution Soccer 2016 (PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC).

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*