Idee videogiochi da regalare a Natale COMMENTA  

Idee videogiochi da regalare a Natale COMMENTA  

Con l’arrivo del Natale sono sempre molti i videogiochi da regalare per gli appassionati.

Ecco allora una serie di videogiochi da regalare a Natale.


Tearaway Unfolded offre un mondo magico per gli under 10 da esplorare senza per questo essere giocatori esperti. Un videogioco che permette di dare innovazione e creatività.


I giovani si divertiranno con Minecraft che permette di apprezzare un nuovo mondo attraverso la storia di Jess e dei suoi amici.

Per la famiglia, Lego Dimensions in quanto ti permette di costruire i veicoli e tutto quello che occorre da trasportare nel gioco. Utile per le serate in famiglia.


Per gli appassionati di Nintendo, sicuramente SuperMario che ti lascia creare i tuoi livelli su una gamma, partendo da quelli vecchi a quelli nuovi, e dà anche accesso a nuove creazioni, in quanto SuperMario non finisce mai.

L'articolo prosegue subito dopo


Halo 5: Guardians (Xbox One)

La nuova generazione del gioco introduce un nuovo personaggio, il rivale Spartan Locke, che espande l’universo di Halo con uno dei suoi racconti maggiormente profondi.

Gli appassionati di sport, di basket in particolare, ameranno il videogioco sull’NBA 2K16 (PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC). Una delle migliori simulazioni di sempre.

Per chi ama il calcio, il videogioco ideale è Pro Evolution Soccer 2016 (PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*