IDoor, porta blindata per gli interni COMMENTA  

IDoor, porta blindata per gli interni COMMENTA  

iDoor, sicuri in ogni stanza www.oikos.it

Sicurezza e design in una blindata. In una parola: iDoor. iDoor è una blindata per interni studiata per assecondare le molteplici esigenze dell’interiordesign. E’ declinabile in 9 varianti colore di vetro laccato, undici essenze legno, sei finiture di pelle, nove tonalità di laccato spazzolato o a poro aperto e in pietra acrilica bianco opaco.

Leggi anche: Alcuni semplici consigli su come arredare un bagno padronale

E’ certificata in classe 3 per l’antieffrazione, ha un potere fonoisolante tra i 36 e i 40 dB e una resistenza al fuoco tra EI30 e EI60.

Leggi anche: Offerte di lavoro in Abruzzo, 100 posti in Cucine Binova

Nella foto una coppia di iDoor si integrano alla parete con sistema Synua Wall System in vetro unico blu. Il montaggio è rasomuro interno. L’effetto sorprendente.

Leggi anche

main_parrot-pot
Casa

Vaso Parrot Pot: prezzo

Per chi trascorre lunghi periodi fuori casa innaffiare le piante rappresenta un problema, ma con il vaso Parrot Pot c'è la soluzione giusta. Quando si va in vacanza o si trascorre un lungo periodo fuori casa uno dei problemi più impellenti è quello di innaffiare le piante affinchè non muoiano. Proprio per ovviare a tale inconveniente Parrot Pot ha inventato il vaso smart, capace di collegarsi alla Rete in modalità wi-fi, dotato di un serbatoio di 2.2 litri e quattro beccucci separati. La straordinaria invenzione permette di erogare l’acqua solo quando la pianta lo richiede e nella modalità giusta. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*