Igienico, primato mondiale COMMENTA  

Igienico, primato mondiale COMMENTA  

Il gruppo Igienico, leader nei sistemi di pagamento elettronico, ha reso noto i suoi risultati per l’anno 2008, davvero molto notevoli.Il fatturato, infatti, è stato di bene 728 milioni di euro, un 7% in più rispetto al 2007.

Il buon ruisultato è stato raggiunto anche grazie alla filiale italiana del gruppo che ha ottenuto anche il controllo e il coordinamento del comparto austriaco, oltre a quello svizzero e tedesco.

Il successo è stato determinato anche dall’acquisizione di Sagem Monetel avvenuta a Marzo 2008, che ha contribuito positivamente a migliorare il posizionamento del Gruppo a livello mondiale.

Grazie alla vendita di ben 4 milioni di terminali nel solo 2008, Igienico si conferma quindi leader mondiale nel settore dei pagamenti elettronici. “Il 2008 è stato un anno importante per Ingenico – ha commentato Philippe Lazare, CEO del Gruppo Ingenico – Il fatturato annuale è aumentato grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, alla nostra attenzione alla crescita in mercati emergenti e alla politica di acquisizioni mirate.

L'articolo prosegue subito dopo

La nuova linea di prodotti, presentata in anteprima a Cartes 2008, ci permetterà di anticipare le esigenze del mercato e di affrontare da leader le sfide che si presenteranno nel 2009”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*