Ignazio abbandona momentaneamente il Gf Vip per i dolori al ginocchio
Ignazio abbandona momentaneamente il Gf Vip per i dolori al ginocchio
Gossip e TV

Ignazio abbandona momentaneamente il Gf Vip per i dolori al ginocchio

ignazio moser

A causa dei forti dolori al ginocchio, Ignazio Moser ha dovuto lasciare per alcune ore la casa del Grande Fratello. Il comunicato ufficiale

Sono giorni problematici anche per Ignazio Moser che, oltre alle critiche per il suo avvicinamento a Cecilia, fino a formare una vera e propria coppia, deve fare i conti anche con alcuni problemi fisici. E’ stato infatti colpito da un crescente dolore al ginocchio, che ha reso necessaria la sua momentanea uscita dalla casa del Grande Fratello. Ignazio infatti ha dovuto sottoporsi ad alcuni controlli medici per cercare di risalire alle cause del fastidio e, per la prima volta dal suo ingresso al Gf Vip, ha dovuto, metaforicamente poichè ha usato un uscita di servizio, varcare la famosa porta rossa per essere portato in ospedale dove i medici hanno effettuato alcuni esami ed accertamenti clinici. Un nuovo colpo di scena, dunque, nella seconda edizione del reality che sta appassionando i telespettatori con incredibili risultati in termini di share e condivisioni sui social: a conferma di quanto accaduto al ciclista è arrivato, nelle ore successive la sua uscita momentanea dal gioco, un comunicato ufficiale del Grande Fratello.

La redazione del reality show di Mediaset, attraverso l’account social ufficiale, ha rilasciato infatti il seguente comunicato: “Ignazio Moser lascia la casa più spiata d’Italia per un controllo medico”. Alcune avvisaglie erano del resto arrivate dalla sua nuova fidanzata, Cecilia, che aveva fatto capire che con molta probabilità Moser avrebbe dovuto lasciare la casa del Gf Vip 2.

I precedenti di questa edizione, Bossari e Flaherty

Quella di Ignazio è la terza uscita dalla casa del reality show di Mediaset dall’avvio della seconda edizione. Prima del ciclista infatti è toccato a Daniele Bossari, che per mezza giornata è rimasto fuori dall’abitazione di Cinecittà in seguito ad un lutto. Alcuni giorni dopo è invece toccato a Lorenzo Flaherty: in questo caso le ragioni sarebbero legate ad alcuni motivi di salute non meglio specificiati. Poche ore fa si è passati ad Ignazio, a causa del suo fastidio al ginocchio divenuto quasi insopportabile, tanto da rendere necessari alcuni accertamenti.

Ignazio a rischio abbandono? l’opinione del web

Immancabile, dopo il comunicato della redazione del Gf Vip 2, è arrivato il parere dei telespettatori in merito all’uscita di Ignazio Moser.

Il popolo del web si è spaccato in due, da un lato chi lo ha difeso sostenendo che i problemi di salute o di tipo fisico costituiscono delle ragioni valide per lasciare momentaneamente la casa. Ma la maggior parte degli utenti ritiene invece che i concorrenti di un reality show, peraltro pagati per farlo, non dovrebbero avere il privilegio di uscire dalla casa e poi farvi rientro quando vogliono e per questo hanno criticato l’accaduto. Inoltre c’è anche chi ipotizza che Ignazio Moser possa abbandonare definitivamente il gioco durante la prossima diretta, da un lato per il problema fisico ma dall’altro, soprattutto, per quanto accaduto con Cecilia Rodriguez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche