> > Ignazio Moser: 'ho paura che Cecilia, fuori dalla casa, possa cambiare idea'

Ignazio Moser: 'ho paura che Cecilia, fuori dalla casa, possa cambiare idea'

ignazio moser

Ignazio Moser è rimasto solo all'interno della Casa del Grande Fratello. La sua Checiu è uscita dal programma e quindi il ciclista si è ritrovato senza la sua dolce metà.

Ignazio Moser è rimasto solo all’interno della Casa del Grande Fratello. La sua Checiu è uscita dal programma e quindi il ciclista si è ritrovato senza la sua dolce metà. Per lui questo è un momento piuttosto delicato. I brutti pensieri si annidano sempre di più nella sua mente e la paura più grossa che lo affligge è: Cecilia cambierà idea una volta fuori? Solo il tempo potrà comunicarcelo, nel frattempo Ignazio rimane comunque preoccupato.

Ignazio Moser, la paura

Il ciclista è rimasto solo all’interno della Casa, o meglio è rimasto senza la sua dolce metà. Il figlio del mitico ciclista Francesco Moser sta accusando i colpi. Lunedì 20 novembre, Cecilia Rodriguez, è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ha così abbandonato la sua nuova fiamma in preda al panico e alla paura di perderla. Il pensiero che non lascia dormire sonni tranquilli ad Ignazio è che Cecilia possa ripensarci e tornare dal suo ex fidanzato, Francesco Monte. Più volte l’atleta ha confermato di essersi perdutamente innamorato di Cecilia e quindi con lei desidera fare sul serio. Soprattutto una volta fuori dalla Casa.

Il confessionale

Durante un confessionale Ignazio Moser si è lasciato andare e ha dichiarato alle telecamere tutti i suoi timori e le sue aspettative. Ha voluto sottolineare il fatto che in Cecilia Rodriguez ha trovato un altissimo grado di purezza che non aveva mai trovato in nessun’altra ragazza e in altre persone in generale. E’ quindi rimasto colpito dalla bellezza naturale, dalla sincerità e dalla dolcezza della sua nuova fiamma.

Il suo desiderio più grande è quello di trovare Cecilia lì fuori ad aspettarlo a braccia aperte. Lui confida molto su questo anche perchè ha il profondo desiderio di costruire qualcosa di grande insieme a lei. Non vede l’ora di poterla vivere nella vita reale e quindi lontano dalle telecamere. Ma nonostante tutto la paura non lo abbandona. Il suo timore è quello di trovare Cecilia in preda a qualche altra crisi esistenziale. Le cose belle, dice, hai sempre paura che finiscano troppo presto.

La relazione

I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La loro storia è stata parecchio discussa e in parte anche poco apprezzata dal pubblico. Cecilia Rodriguez infatti, quando è entrata nella casa di Cinecittà, era fidanzata con il suo storico amante Francesco Monte. Con lui è stata per oltre quattro anni, ma quando è entrata a far parte della trasmissione e ha conosciuto Ignazio sen’è innamorata. Quindi ha lasciato il suo fidanzato per iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser. I due hanno sempre dichiarato di voler continuare la relazione anche fuori dalla trasmissione. Staremo a vedere.

Cecilia fuori dalla casa

Ignazio aveva dichiarato che se Cecilia sarebbe uscita, lo avrebbe fatto anche lui. Ilary Blasi però lo ha rassicurato che dovrà aspettare soltanto due settimane prima di rivederla. Il ciclista così si è tranquillizzato. La bella argentina, una volta uscita dalla casa, ha dichiarato di voler aspettare a braccia aperte il suo Ignazio e che nei confronti di Monte, ora non prova più niente. Quindi è impossibile che torni indietro. I fan di questa relazione dovranno aspettare che anche Ignazio esca per vedere come andrà a finire tra i due.