Ikea: 500 assunzioni al nuovo punto vendita di Roma

Lavoro

Ikea: 500 assunzioni al nuovo punto vendita di Roma

Lavoro per circa 500 persone nel nuovo negozio Ikea a roma.

Entro il 2020 si prevede l’apertura del terzo polo del colosso svedese nella capitale. Intanto è stato inaugurato il nuovo Pick Up & Order Point nel centro commerciale Auchan in Viale Giovanni Battista Valente al Collatino, un negozio in cui si possono ordinare e ritirare i prodotti in vendita da Ikea.

Non si tratta del classico negozio Ikea poichè non possiede lo showroom ma, con una piccola spesa aggiuntiva è possibile ordinare o ritirare tutti i prodotti della gamma Ikea, anche quelli online.

Circa 1500 mq di cui 700mq da destinare alla vendita diretta e 800mq per l’ordinazione ed il ritiro dei prodotti,
pronti ad accogliere almeno 100mila visitatori e gestire 15mila ordini per il 2017.

Ancora più interesse suscita però l’apertura prevista per il 2020 del nuovo megastore nella zona ovest di roma che viene già indicata come una delle strutture più grandi d’Italia.

Via libera quindi a nuove selezioni per Cassieri, Addetti alla clientela, Magazzinieri, Impiegati, Designer, Addetti alla ristorazione e Baristi, ovvero tutte le figure normalmente presenti nei punti vendita Ikea, per un numero che si aggira intorno ai 500 posti di lavoro.

In attesa della nuova mega apertura dunque è intanto possibile visitare il sito web dell’ikea alla sezione Lavora con noi e registrare il proprio curriculum vitae per proporre la propria candidatura per le posizioni di vostro interesse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

youtube
Economia

Come fare soldi con Youtube?

16 ottobre 2017 di Notizie

Youtube è il migliore sito di visualizzazione di video al mondo. Scopri come è possibile guadagnare soldi attraverso la pubblicazione di video.