Ikea: nuove assunzioni in tante regioni d’Italia COMMENTA  

Ikea: nuove assunzioni in tante regioni d’Italia COMMENTA  

1000 assunzioni previste secondo il piano del nuovo amministratore delegato ikea che vanno di pari passo con l’apertura delle nuove sedi previste: due negozi a Roma e Cagliari (entro il 2016) e un centro commerciale a Roncadelle, nel bresciano.


Secondo lo stesso sito dell’azienda svedese il candidato ideale Ikea deve essere umile e avere forza di volontà, possedere il dono della leadership attraverso il buon esempio, l’essere responsabile e collaborativo, con entusiasmo e desiderio di continuo cambiamento.

Dopo Cina e Polonia, l’Italia è il terzo fornitore mondiale con 6.354 dipendenti attuali di cui il 90% a tempo indeterminato, questo nonostante le difficoltà burocratiche lamentate dallo stesso Belen Frau nelle fasi di apertura delle nuove sedi.


Il job acts è stato visto molto positivamente dagli investitori che tuttavia richiedono al governo di intervenire per ridurre il cuneo contributivo e fiscale sulle imprese.


Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati e laureati.
Se inveressati è possibile inviare la propria candidatura sul sito Ikea cliccando sulla sezione dedicata alle “opportunità di lavoro”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*