> > Ikea: nuove assunzioni in tante regioni d'Italia

Ikea: nuove assunzioni in tante regioni d'Italia

ikea

1000 assunzioni previste secondo il piano del nuovo amministratore delegato ikea che vanno di pari passo con l’apertura delle nuove sedi previste: due negozi a Roma e Cagliari (entro il 2016) e un centro commerciale a Roncadelle, nel bresciano. Secondo lo stesso sito dell’azienda svedese il ...

1000 assunzioni previste secondo il piano del nuovo amministratore delegato ikea che vanno di pari passo con l’apertura delle nuove sedi previste: due negozi a Roma e Cagliari (entro il 2016) e un centro commerciale a Roncadelle, nel bresciano.

Secondo lo stesso sito dell’azienda svedese il candidato ideale Ikea deve essere umile e avere forza di volontà, possedere il dono della leadership attraverso il buon esempio, l’essere responsabile e collaborativo, con entusiasmo e desiderio di continuo cambiamento.

Dopo Cina e Polonia, l’Italia è il terzo fornitore mondiale con 6.354 dipendenti attuali di cui il 90% a tempo indeterminato, questo nonostante le difficoltà burocratiche lamentate dallo stesso Belen Frau nelle fasi di apertura delle nuove sedi.

Il job acts è stato visto molto positivamente dagli investitori che tuttavia richiedono al governo di intervenire per ridurre il cuneo contributivo e fiscale sulle imprese.

Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati e laureati.
Se inveressati è possibile inviare la propria candidatura sul sito Ikea cliccando sulla sezione dedicata alle “opportunità di lavoro”.