Iker Casillas alla Roma, è l’idea per sostituire Morgan De Santis

Roma

Iker Casillas alla Roma, è l’idea per sostituire Morgan De Santis

Calciomercato Roma: i giallorossi dopo aver acquistato Iago Falque e Bertolacci dal Genoa, ora puntano a chiudere per Quadrado dal Chelsea e Carlos Bacca dal Siviglia, anche se l’idea Dzeko dal Manchester City resta ancora valida ed affascinante, malgrado il prezzo di quasi 38 milioni di euro del bosniaco compagno di squadra di Miralem Pjanic.

Attualmente la Roma ha anche da sciogliere un nodo importante, quello dell’estremo difensore. Morgan De Santis ha difeso i pali dei giallorossi per due stagioni, la prima molto bene, la seconda con tanti alti e bassi, inoltre la sua età lo fa considerare un portiere non più molto affidabile. La Roma starebbe cercando un accordo per portare Iker Casillas dal Real Madrid, anche se il portiere, considerato un tempo il più forte del mondo assieme a Cech e Buffon, ha un’età di 34 anni ed uno stipendio non da poco, dato che al Real Madrid percepisce ben 7.5 milioni di euro.

I galacticos madrileni starebbero puntando con insistenza a De Gea del Manchester United, reduce da alcune stagioni veramente ottime, preparando un’offerta da 30 milioni di euro (il giocatore guadagna 4 milioni di euro a Manchester).

1 Trackback & Pingback

  1. Iker Casillas alla Roma, è l’idea per sostituire Morgan De Santis | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche