Il 20 febbraio riparte il collegamento di Alitalia tra Roma Fiumicino e Budapest - Notizie.it

Il 20 febbraio riparte il collegamento di Alitalia tra Roma Fiumicino e Budapest

Voli e Trasporti

Il 20 febbraio riparte il collegamento di Alitalia tra Roma Fiumicino e Budapest

Alitalia
In seguito al fallimento della ungherese Malev, alcune compagnie aeree si stanno attivando per andare a compensare la carenza di collegamenti da e verso l’Ungheria, in particolare tenendo come riferimento l’aerorporto di Budapest. Tra queste nomi come Ryanair e Alitalia.
La compagnia Alitalia ha così deciso di anticipare la riapertura dei collegamenti diretti tra Budapest e Roma Fiumicino che avrebbe dovuto ripartire con l’arrivo della stagione estiva. La decisa riapertura avrà luogo lunedì 20 febbraio 2012 e avrà, inizialmente, tre frequenze settimanali, (lunedì, venerdì e domenica) per poi divenire cinque a partire dal 5 marzo con i voli del mercoledì e del giovedì, infine con l’inizio del mese di aprile i collegamenti diventeranno giornalieri.
I biglietti sono in vendita con la tariffa di andata e ritorno a partire da euro 112, tasse e supplementi inclusi, ad esclusione del costo del servizio di vendita.
Per prenotare e per avere maggiori informazioni visitare il sito www.alitalia.com, contattare il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10, oppure contattare le agenzie di viaggi e le biglietterie di Alitalia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche