Il 28 maggio grande concerto a Genova di Pino Daniele COMMENTA  

Il 28 maggio grande concerto a Genova di Pino Daniele COMMENTA  

Pino Daniele, ritorna a Genova lunedì 28 Maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Carlo Felice  per il suo  attesissimo concerto.
Il nuovo tour dell’artista napoletano sarà occasione per conoscere la sua ultima fatica discografica: “La grande Madre.

Il tour iniziato il 24 Marzo a Cesena si concluderà in ottobre a Bergamo dopo  molte tappe in Italia e all’estero, compresi gli Stati Uniti dove sono previsti concerti a New York, Boston e Washington.

Leggi anche: Scaletta concerto Negramaro Assago


Pino Daniele rotorna dopo lo  storico concerto, a carattere benefico del  24 Giugno 2011 a Cava dè Tirreni (SA) insieme ad  Eric Clapton in cui hanno presentato al pubblico tutti i loro più grandi successi al fine  di raccogliere fondi a favore del Centro d’oncologia dell’Ospedale Pausillipon a Napoli.

Leggi anche: Data concerti Laura Pausini stadi 2016

Nel  nuovo album sono presenti 11 brani inediti più la “cover” di “Wonderful tonight” dell’amico Clapton.
Informazioni: www.grandieventi.it – Tel. 0105221001

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*