Il 28 Settembre la luna sarà color "sangue, un cattivo presagio, la fine del mondo" - Notizie.it

Il 28 Settembre la luna sarà color “sangue, un cattivo presagio, la fine del mondo”

Style

Il 28 Settembre la luna sarà color “sangue, un cattivo presagio, la fine del mondo”

Alcuni già parlano di apocalisse. Il 28 settembre la luna dovrebbe tingersi di rosso.
Il fenomeno è definito “Luna di sangue” e si verificherà perchè intorno alle 2 di notte, tra la domenica e il lunedì, la luna si avvicinerà particolarmente alla terra. Verso le 3 del mattino la luna sarà offuscata dalla terra e in linea con il sole e questo le darà il colore purpureo che alcuni vedono come presagio di sventure. Intorno alle 4,30 la luna sarà di nuovo visibile del colore con cui l’abbiamo sempre vista, senza conseguenza alcuna, secondo gli scienziati.

C’è chi invece parla di complotti e di fine del mondo, come riportano alcuni quotidiani. La spiegazione scientifica non ha convinto molte persone e in rete si sta diffondendo la convinzione che quella notte succederà qualcosa di misterioso e pericoloso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.