Il bacio di Riccardo e Camilla e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne
Il bacio di Riccardo e Camilla e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne
Gossip e TV

Il bacio di Riccardo e Camilla e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne

Il bacio di Riccardo Sona e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne
Il bacio di Riccardo Sona e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne si apre con il trono classico che regala ai fan il bacio tra Riccardo e Camilla e le sorprese di Claudio Sona ai corteggiatori.

Ci si aspettava il trono Over, considerando la puntata in sospeso di venerdì scorso, ma la puntata di ieri si è aperta con il trono classico e le varie esterne dei ragazzi.

Riccardo è uscito con Amanda, Martina e Camilla. Martina raggiunge Riccardo in camerino per un chiarimento e lei lamenta il fatto di esserci rimasta male per come si è comportato Riccardo nei suoi confronti, si è sentita umiliata per il gesto fatto a Camilla, la quale si sfoga con la redazione, dicendo di affezionarsi molto a Riccardo e che per lei è difficile gestire questa situazione.

Nell’esterna con Camilla, lei gli fa ascoltare una canzone di Ligabue. I due sono in atteggiamenti molto tranquilli, complici, si cercano e si guardano a lungo. Lei, a un certo punto dice che avrebbe voglia di baciarlo e tra i due, complice anche l’esterna, scatta il bacio. Un bacio che la stessa Martina fa fatica a capire e ad accettare, considerando l’atteggiamento di Riccardo nei suoi confronti, dal momento che un paio di puntate fa l’ha considerata di poco valore per il bacio.

Martina lo porta nella sua città, nella sua casa, a Torino e la loro esterna è molto dolce.

Riccardo decide poi di fare una seconda esterna con Martina, facendole una sorpresa in camera e Camilla decide, proprio perché in preda alla rabbia, di alzarsi e andarsene rincorsa da Riccardo.

Si passa poi a Claudio Sona e alle varie sorprese che fa ai suoi corteggiatori. La prima sorpresa è per Mario, giungendo a casa sua e portandogli un profumo, il suo profumo. Mario è contento della sorpresa, ma allo stesso tempo, continua a non capire l’atteggiamento di Claudio e cosa aspetti a scegliere.

La sorpresa di Claudio è anche per Francesco. I due si ritrovano su un divano a vedere un filmato in cui la madre di Francesco racconta il figlio e quanto sia orgogliosa di lui. Claudio le fa poi incontrare la madre.

Le due sorprese sono molto diverse, ma emozionanti allo stesso modo e Claudio si dice sempre più in difficoltà, ma vorrebbe fossero i suoi corteggiatori a fare quel passo in più per fargli capire qualcosa in modo che riesca ad avere le idee maggiormente chiare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche