Il bacio di Riccardo e Camilla e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne COMMENTA  

Il bacio di Riccardo e Camilla e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne COMMENTA  

Il bacio di Riccardo Sona e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne
Il bacio di Riccardo Sona e le sorprese di Claudio Sona a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne si apre con il trono classico che regala ai fan il bacio tra Riccardo e Camilla e le sorprese di Claudio Sona ai corteggiatori.

Ci si aspettava il trono Over, considerando la puntata in sospeso di venerdì scorso, ma la puntata di ieri si è aperta con il trono classico e le varie esterne dei ragazzi.

Riccardo è uscito con Amanda, Martina e Camilla. Martina raggiunge Riccardo in camerino per un chiarimento e lei lamenta il fatto di esserci rimasta male per come si è comportato Riccardo nei suoi confronti, si è sentita umiliata per il gesto fatto a Camilla, la quale si sfoga con la redazione, dicendo di affezionarsi molto a Riccardo e che per lei è difficile gestire questa situazione.

Leggi anche: Amici 15, problemi con l’inglese per Emma Marrone


Nell’esterna con Camilla, lei gli fa ascoltare una canzone di Ligabue. I due sono in atteggiamenti molto tranquilli, complici, si cercano e si guardano a lungo. Lei, a un certo punto dice che avrebbe voglia di baciarlo e tra i due, complice anche l’esterna, scatta il bacio. Un bacio che la stessa Martina fa fatica a capire e ad accettare, considerando l’atteggiamento di Riccardo nei suoi confronti, dal momento che un paio di puntate fa l’ha considerata di poco valore per il bacio.

Leggi anche: Amici 2016: Sergio vince l’edizione 15


Martina lo porta nella sua città, nella sua casa, a Torino e la loro esterna è molto dolce. Riccardo decide poi di fare una seconda esterna con Martina, facendole una sorpresa in camera e Camilla decide, proprio perché in preda alla rabbia, di alzarsi e andarsene rincorsa da Riccardo.


Si passa poi a Claudio Sona e alle varie sorprese che fa ai suoi corteggiatori. La prima sorpresa è per Mario, giungendo a casa sua e portandogli un profumo, il suo profumo. Mario è contento della sorpresa, ma allo stesso tempo, continua a non capire l’atteggiamento di Claudio e cosa aspetti a scegliere.

L'articolo prosegue subito dopo


La sorpresa di Claudio è anche per Francesco. I due si ritrovano su un divano a vedere un filmato in cui la madre di Francesco racconta il figlio e quanto sia orgogliosa di lui. Claudio le fa poi incontrare la madre.

Le due sorprese sono molto diverse, ma emozionanti allo stesso modo e Claudio si dice sempre più in difficoltà, ma vorrebbe fossero i suoi corteggiatori a fare quel passo in più per fargli capire qualcosa in modo che riesca ad avere le idee maggiormente chiare.

 

Leggi anche

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli
TV

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre la cantante lucana ha ammesso che Manuel è troppo saccente e sessista. Una puntata ricca di litigi e discussioni quella di giovedì di X Factor, dove i due hanno discusso per tutto il tempo. Dopo l'esibizione dell'ultimo concorrente della squadra di Arisa, ovvero Loomy, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*