Il Bioscalin, integratore per capelli, funziona? COMMENTA  

Il Bioscalin, integratore per capelli, funziona? COMMENTA  

Molti uomini, con l’avanzare dell’età, vanno in contro ad una grande grandissima paura. La più grande paura per un uomo. La calvizia o in generale la perdita dei capelli.

Ci sono però tanti rimedi, naturali o meno, per cercare di porre rimedio alla meglio a questa grave problematica. Uno di questi prodotti è il Bioscalin.

Bioscalin (Cronobiogenina – Integratore Anticaduta Capelli) è sostanzialmente un integratore alimentare. Non si tratta quindi di un farmaco vero e proprio. E un mix di vitamine e minerali che consente di diminuire – in sostanza arrestare – l’arresto dei capelli. Secondo il bugiardino, Bioscalin dovrebbe rendere i capelli più forti alle radici impedendone così la caduta.

Ovviamente bisogna controllare anche gli effetti collaterali di Bioscalin. In alcuni casi è stata riscontrata la comparsa di brufoli sul viso o la comparsa di peli in cui prima non erano presenti.

L'articolo prosegue subito dopo


Al di là degli effetti collaterali, Bioscalin sembra colpire nel segno. Sembra infatti che mantiene le sue promesse. Per avere effetti a lungo termine però è necessario accompagnare una giusta ed equilibrata dieta.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*