Il BlackBerry 9930 potrebbe essere il miglior smartphone RIM di sempre COMMENTA  

Il BlackBerry 9930 potrebbe essere il miglior smartphone RIM di sempre COMMENTA  

 

Pur in un mercato degli smartphone dominato dagli iPhone e da un’armata di dispositivi Android, il BlackBerry della RIM mantiene ancora una clientela fedele. Il BlackBerry Bold 9930 è l’ultimo smartphone RIM offerto dalla Verizon Wireless. Gli attuali proprietari di BlackBerry sulla rete Verizon dovrebbero considerare un possibile aggiornamento.


 

Caratteristiche del BlackBerry Bold 9930:

Touch Screen da 2.8 pollici

Processore da 1’2 GHZ

8 GB di memoria rapida

Memory Card da supporto da 32 GB

Una fotocamera da 5 megapixel

Video capture da 720P

Tastiera QWERTY

BlackBerry 7OS

 

Il Bold 9930 ha, quindi, a disposizione un Touch Screen da 2.8 pollici. Sebbene non sia grande quanto quello dei suoi diretti rivali, l’iPhone e l’Android, fornisce lo stesso un’ottima navigazione all’interno dell’accresciuta funzionalità del Bold.


 

Il Bold 9930 è consigliabile per gli attuali proprietari di un BlackBerry

 

Gli attuali proprietari di BlackBerry sono un gruppo numeroso e fedele, che rifugge, solitamente, dal mondo sovraccarico di applicazioni dell’Android e dell’iPhone, per abbracciare la più accogliente famiglia dei RIM Smartphone. Il Bold 9930 conserva  intatte le stesse funzioni e-mail dei BlackBerry precedenti in modo tale da far sentire gli utenti a proprio mentre navigano tra un messaggio e l’altro.


L’aumentata funzionalità del Bold 9930 include la possibilità di fare video in HD, una fotocamera completa, un lettore musicale. Questo Smartphone WiFi ha anche un discreto browser così come tutte le applicazioni richieste per un BlackBerry.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Fino a quando durerà il BlacBerry?

Considerando i ben noti problemi alla RIM e la crescente domanda di iPhone ed Android, quanto a lungo riuscirà a resistere il BlacBerry?

I fan troveranno di certo le applicazioni molto parche e ciò non deve sorprendere più di tanto, data la mancanza di sviluppatori per la piattaforma e, sebbene il Bold 9930 abbia un Touch Screen molto reattivo, i modelli più piccoli neanche si avvicinano all’esperienza dell’iPhone o, ancora meglio, dell’Android.

Ma per i fedeli clienti del BlackBerry, queste nubi nere non coprono il fascino che il BlackBerry continua a suscitare, e il Bold 9930 è in cima alla lista delle loro attenzioni, specialmente per chi è attualmente all’interno del network Verizon.

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*