Il Brasile batte la Francia 3-1 grazie ai gol di Oscar, Neymar e Luiz Gustavo - Notizie.it

Il Brasile batte la Francia 3-1 grazie ai gol di Oscar, Neymar e Luiz Gustavo

News

Il Brasile batte la Francia 3-1 grazie ai gol di Oscar, Neymar e Luiz Gustavo

Neymar
Neymar

I campionati sono fermi e le nazionali ne approfittano per organizzare alcune amichevoli di lusso. In attesa di ItaliaInghilterra prevista per il 31 Marzo, ieri si è disputata l’amichevole FranciaBrasile allo Stade de France di Parigi.

La vittoria è andata ai brasiliani di Dunga che hanno avuto la meglio su di una Francia ben messa in campo ma un po troppo ballerina in difesa. Didier Deschamps si è affidato al solito 4-3-3 con Benzema, Griezmann e Valbuena, Dunga ha risposto con il 4-2-3-1 con la stella Neymar in campo dal 1′.

La Francia parte subito bene spinta dall’entusiasmo del pubblico di casa, fin dai primi minuti colleziona diverse palle gol fin quando al 21′ passa in vantaggio grazie a Varane, che di testa trafigge Jefferson.

Il Brasile non riesce a reagire e subisce la squadra francese. Al 40′, nel momento migliore della Francia, però riesce a pareggiare.

Firmino confezionerà un grande assist per Oscar il quale la metterà dentro con la punta del piede. Si va al riposo sull’1-1.

Nell’intervallo Dunga avrà strigliato per bene i suoi visto che rientrano in campo con tutt’altro spirito. Al 57′ il Brasile passa il vantaggio grazie ad un velocissimo contropiede finalizzato dalla stella Neymar. Il definitivo 3-1 sarà siglato da Luiz Gustavo al 69′ dopo una dormita della difesa francese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche