Il cane che somiglia ad Adolf Hitler, foto virali

Animali

Il cane che somiglia ad Adolf Hitler, foto virali

Può un cagnolino assomigliare al più terribile e malvagio dittatore del XX secolo? A quanto pare si e la sua foto sta facendo il giro del web. Il cucciolo ha sette settimane di vita, è di colore bianco e nero e ha una straordinaria somiglianza con il leader nazista Adolf Hitler. E’ in particolare un segno scuro sul labbro inferiore a creare la straordinaria similitudine con i famosi baffi del Führer; ma non solo: un’area scura sull’orecchio sinistro completa la similitudine tra il cane e Hitler.

Tra i due però vi è anche un’importante differenza: il temperamento del cucciolo di nome Patch, un incrocio tra bulldog francese e un shin tzu, è amabile e tranquillo, a differenza di quello del malvagio dittatore. Lo ha spiegato la sua padrona, la signora Lynda Whitehead che lo cura a York insieme ad altri due fratellini. “Tutti loro sono tenerissimi, ma lui è il più delicato di tutti.

Si accuccia sul mio grembo e mi guarda fino a che non si addormenta. Uno dei suoi fratelli dovrebbe essere Hitler, ne ha tutto l’atteggiamento – ha spiegato – E’ il più piccolo della cucciolata quindi ha dovuto lottare un po’ di più“.

La donna ha pubblicato le foto di Patch su Facebook scatenando una miriade di commenti tanto che in breve tempo le foto sono diventate virali rendendo il cagnolino una vera star, tanto che oggi nessuno lo chiama più con il suo vero nome e Patch sta cominciando a obbedire quando viene chiamato ‘Adolf’ o ‘Hitler’.

1 Commento su Il cane che somiglia ad Adolf Hitler, foto virali

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche