Il cane di Leonardo Di Caprio puzza

Gossip

Il cane di Leonardo Di Caprio puzza

Il cane, si sa, è il miglior amico dell’uomo. Ma può anche creare qualche complicazione. E’ il caso di Leonardo Di Caprio, che deve fare i conti con il ‘profumino’ emanato dal suo amato Django, inseparabile bulldog francese di sette anni. Il cattivo odore emanato dal cane creerebbe insofferenza a non poche persone vicine all’attore. Il problema, stando ai suoi amici, è che l’attore sarebbe il primo a non accorgersene.

Armie Hammer e Carey Mulligan, cari amici di Leo da anni, hanno declinato l’offerta di un volo nel suo jet privato, spiegando che il problema è proprio legato al suo amico a quattro zampe: “non sappiamo cosa Leo gli dia da mangiare, ma stare vicino a Django è diventato insopportabile. Forse è abituato ma non si rende conto che stare chiusi per ore nella stessa cabina di Django è una prova di sopravvivenza”, spiegano. Gelosia?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...