> > Il cappellano di S. Vittore arrestato per abusi sessuali su sei detenuti

Il cappellano di S. Vittore arrestato per abusi sessuali su sei detenuti

default featured image 3 1200x900

Milano - Don Alberto Barin, Cappellano del carcere di San Vittore, è stato arrestato oggi. Il cappellano è accusato di aver compiuto abusi sessuali su sei detenuti stranieri e di concussione. Il cappellano otteneva prestazioni sessuali in cambio di fornitura di generi di conforto o per interes...

20121120-180149.jpg

Milano – Don Alberto Barin, Cappellano del carcere di San Vittore, è stato arrestato oggi. Il cappellano è accusato di aver compiuto abusi sessuali su sei detenuti stranieri e di concussione. Il cappellano otteneva prestazioni sessuali in cambio di fornitura di generi di conforto o per interessamento alla loro posizione carceraria. La notizia dell’arresto è stata data dal capo della procura di Milano Edmondo Bruti Liberati. Nel comunicato si legge:

“Nel pomeriggio di oggi, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, gli uomini della squadra mobile e della polizia penitenziaria hanno arrestato Don Alberto Barin. Il cappellano deve rispondere di violenza sessuale nei confronti di sei detenuti. Inoltre, è indagato per il reato di concussione”.