Il cellulare di Google: Moto x COMMENTA  

Il cellulare di Google: Moto x COMMENTA  

Il Motorola ‘Moto X’ è ormai ufficiale e sta ottenendo una data di uscita questa estate. La notizia è arrivata questa mattina sul progetto misterioso di Google/Motorola, dopo mesi di speculazioni su ciò che il cellulare potrebbe comportare.


Il CEO della Motorola Dennis Woodside ha confermato la notizia. Importanti elementi sono il suo display OLED, eccellente durata della batteria, ha detto l’amministratore delegato.


Avrà anche ‘la consapevolezza sensoriale,’nel senso che sa quando è in auto, per esempio, o in un ambiente di ufficio. Woodside non ha spiegato come questo potrebbe funzionare, però.


Il Motorola X sarà caratterizzato da una CPU a 2 GHz quad-core Snapdragon 800, un display 1080p da 4,7 pollici, Google il nuovo Android 5.0 Key Lime Pie OS, e la durata della batteria per tutto il giorno.

L'articolo prosegue subito dopo


‘Il marchio Motorola non è percepito bene in Europa occidentale. E questo renderà sempre più difficile competere con del Samsung e HTC’.

‘Il marchio Motorola, al giorno d’oggi, non è associato con la qualità’, ha detto Jeronimo. ‘Gli operatori spingono Samsung, HTC, Apple, Nokia e perché sono fiduciosi in quelle marche – perché i consumatori si riferiscono a quelle marche. Non sono sicuro che il fatto di collaborare con Google cambia questo per Motorola ‘.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*