Il Chelsea viene eliminato anche dalla coppa di Lega, e ora Mourinho rischia

Calcio

Il Chelsea viene eliminato anche dalla coppa di Lega, e ora Mourinho rischia

Real Madrid's coach Jose Mourinho, from Portugal, reacts during a quarterfinal, second leg, Copa del Rey soccer match against FC Barcelona at the Camp Nou stadium, in Barcelona, Spain, Wednesday, Jan. 25, 2012. (AP Photo/Manu Fernandez)

Mou non sa più vincere e il Chelsea incassa una nuova batosta venendo eliminato nella Capital One Cup, la Coppa di Lega inglese, giunta agli ottavi di finale. dallo Stoke City che si è imposto ai calci di rigore. La gara era terminata per 1-1 dopo che i blues erano andati in svantaggio per mano di Walters, che realizza un gol capolavoro. Il Chelsea trova il pari all’ultimo respiro grazie ad una rete messa a segno da Remy, nei secondi finali, che risolve abilmente in mischia.

L’andamento dei calci di rigore conferma il periodo no per Mourinho, con Hazard che si fa stregare dal portiere Butland, dopo che i precedenti nove rigori erano andati tutti a segno. A fine stagione, sembra davvero che Mou debba dire addio al Chelsea, scaricato anche da Abramovich, come rivelano i tabloid inglesi, che non escludono addirittura l’ipotesi che lo special One possa tornare all’Inter.

Pare che intermediari del tecnico portoghese abbiano già contattato l’entourage del club nerazzurro ma per il momento l’operazione appare tutt’altro che facile. Prima di tutto per il lungo e ricco contratto che lega Mancini al club nerazzurro, e poi per le pretese di Mourinho che ha chiesto ben 30 milioni di sterline come buonuscita ai blues.

In Coppa di Lega viene eliminato, a sorpresa, anche l’Arsenal che cede per 3-0 allo Sheffield Wednesday. Una gara da incubo per i Gunners che sono costretti a sostituire due giocatori nei primissimi minuti, per infortunio. Le reti le mettono a segno Wallace, Pudil e Lucas Joao, che spengono le velleità dei Gunners, di fatto mai scesi in campo, e totalmente in balìa degli avversari. In serata anche l’Everton ha eliminato il Norwich grazie ai calci di rigore, e sempre i tiri dal dischetto decidono il match tra Hull City e Leicester, con gli uomini di Bruce che trionfano.

1 Trackback & Pingback

  1. Il Chelsea viene eliminato anche dalla coppa di Lega, e ora Mourinho rischia | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche