Il Circolo Magnolia: programmazione Natale 2011

Milano

Il Circolo Magnolia: programmazione Natale 2011


Immerso nel verde dell’Idroscalo, ma dotato anche di una preziosa sezione al chiuso, il Circolo Arci Magnolia è diventato nel giro di breve tempo uno dei luoghi culto della vita notturna meneghina, proponendo numerosi eventi ed un tipo di divertimento in totale controtendenza agli sfarzosi lounge bar della città.
Locale poliedrico in cui si può andare per ballare o per sentire un buon concerto, o semplicemente bere qualcosa all’aperto immersi nel parco dell’Idroscalo.
Anche il Circolo Magnolia si sta preparando a festeggiare il Natale 2011 con tanti appuntamenti nei giorni di festa.
La maggior parte degli eventi è ad ingresso gratuito, serve la tessera arci e si può già sottoscrivere la tessera per il 2012.
Domenica 25 dicembre
XMASS REGGAE NIGHT – Ingresso gratuito con tessera Arci h. 22.00 –
Il Natale è di Vito War. Per molti è lui il padrone della renna Rudolph e delle sue compari, è lui che il 25 porta in giro i doni e si fionda nei camini, è lui che anche quest’anno vi regala un Natale coi fiocchi, i pacchi e l’amore delle good vibes in levare.
Lunedì 26 dicembre
ZEN CIRCUS (live) The Casanovas (live) + Sakee Sed (live) + dj Davide Facchini
– Ingresso 8 euro con tessera Arci h. 21.30 –
Con un sold out alle spalle e molta gente rimasta al cancello a pregare le lepri che li facessero entrare, nel giorno di Santo Stefano riceverete il regalo più bello, la sorpresa che conclude un grande anno di concerti al Magnolia.

Tornano gli Zen Circus con un paio di amici in più e molti ospiti a sorpresa sul palco.
Venerdì 30 dicembre
XMASS DJ DEATH MATCH – Ingresso gratuito con tessera Arci h. 22.00 –
Storica sfida del Magnolia questa volta in versione natalizia ma senza sconti per nessuno. Alla consolle si sfidano le migliori cuffie della città, quelle che solitamente trovate nei club e nelle cripte: Ale Tilt, Barbarella, Hi-5 Fucking Lovers, O.W.P., Massi from Rocket. Decide il pubblico, qui si fa la storia della consolle.
Sabato 31 dicembre
L’ULTIMO CAPODANNO – Ingresso 10 euro con tessera Arci dalle 22.00 alle 6.00 –

Esistono dei riti scaramantici che non tutti hanno ben chiari. Attirare la sfortuna pubblicamente pare serva ad esorcizzare la paura, in questo caso che si avveri la profezia dei Maya o che il governo Monti non faccia il proprio dovere. Ma Magnolia è qui per questo e per questa occasione storica raddoppia l’appuntamento con due dei collettivi più noti della città: Twist and Shout! dal sapore retrò e rock’n’roll e Classic, la storia della house formato gente che balla.

Unica cosa che come al solito non raddoppia è il costo di ingresso, fermo a 10 e da quanto è entrato in vigore il nuovo conio (info prevendite su: www.circolomagnolia.it)PREVENDITA CONSIGLIATA

Giovedì 5 gennaio
FESTA DELLA BEFANA: Caramelle da una Sconosciuta
– Ingresso gratuito con tessera Arci h.22.00 –
Bello non fare nulla, purtroppo dimenticherete presto le gioie delle feste e delle ferie. Sarà un anno di sacrifici. Cominciamo con le cose che ci piacciono e iniziamo l’anno al Magnolia per la festa dedicata alla vecchia del piano di sotto: DELLERA and THE JUDAS, il bassista degli Afterhours ha da poco dato alle stampe il suo disco solista e tutti già pensano che gli Afterhours diventeranno presto il suo progetto parallelo. Apre la dixie band più godereccia della città, i Milanoans, e chiudono due dj resident: Facchini da Radio Popolare e l’eterea Missin Red.
Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA: Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra
infoline: +39 366 5005306
mail: info@circolomagnolia.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche