Il Circolo Magnolia resta all’ Ex-Riva Verde Idroscalo: tutte le novità COMMENTA  

Il Circolo Magnolia resta all’ Ex-Riva Verde Idroscalo: tutte le novità COMMENTA  

Milano – Il Circolo Magnolia si è aggiudicato il bando che gli consentirà di utilizzare gli spazi dell’Ex-Riva Verde Idroscalo. particolarmente interessante e ambizioso si presenta il progetto sia dal punto di vista strutturale che artistico e al quale tre diverse università pubbliche: il Politecnico di Milano, l’università Bicocca e l’Accademia di Belle Arti di Brera.

Un progetto, i cui dettagli saranno presentati a breve sul sito del circolo, che si presenta all’insegna del rispetto dell’ambiante grazie all’utilizzo di pannelli fotovoltaici, depuratore dell’acqua, caldaia a Gpl, conversione di un milione di bicchieri di plastica in PLA.

I lavori per la realizzazione del progetto dureranno circa 12 mesi. Nonostante questo gli spazi torneranno a disposizione del pubblico a partire dal 31 ottobre.

Ultima importante notizia è che Il circolo ha preso accordi con la cooperativa Viridalia per l’inserimento di un lavoratore di fascia protetta. Sempre sul fronte lavoro si è avviato un iter con la CIGL di Milano per la stabilizzazione e la creazione di nuovi posti di lavoro

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*