Il colore degli occhi rivela la possibilità di contrarre determinate malattie COMMENTA  

Il colore degli occhi rivela la possibilità di contrarre determinate malattie COMMENTA  

Nature Genetics  ha pubblicato una ricerca che specifica  l’importanza dell’osservazione e della capacità di comprendere i segnali che provengono  dal corpo per determinare lo stato di salute di una persona.

Dal colore degli occhi, si potrebbe infatti capire se una persona è soggetta ad ammalarsi di melanoma o di vitiligine. Occhi azzurri significherebbero meno probabilità di contrarre la seconda, occhi marroni meno probabilità di contrarre il primo.

Le percentuali di ammalati con quelle colorazioni specifiche di occhi sono evidenti, secondo gli studiosi, di quanto un soggetto sia a rischio; le due patologie, dicono, sono opposte come opposti sono i due colori e sfruttano ambienti diversi di attacco al corpo.

Leggi anche

About Chiara Cichero 975 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*