Il corpo di un uomo è strato trovato nel cemento in un negozio di idraulica - Notizie.it
Il corpo di un uomo è strato trovato nel cemento in un negozio di idraulica
Casa

Il corpo di un uomo è strato trovato nel cemento in un negozio di idraulica

Il corpo di un uomo che la polizia credeva fosse stato ucciso è stato trovato avvolto in una colata di cemento all’interno di un negozio di idraulica californiano.

La polizia di Whittier, California, ha detto oggi che hanno ricevuto domenica delle informazioni riguardo a un possibile omicidio avvenuto a Santa Fe.

“I detective hanno fatto qualche ricerca e si sono messi in contatto con un uomo di nome Juan Alberto Galviz domenica sera e dopo un po’ di indagini, hanno capito che si trattava di omicidio. E’ stato arrestato e noi abbiamo ottenuto un mandatp di ricerca”, ha detto oggi Brad White, l’ufficiale delle relazioni della comunità.

La polizia di Whittier e gli investigatori di polizia, compresi i cani che trovano i cadaveri, si sono recati nel negozio e hanno trovato la stanza, come ha detto White. I cani hanno colpito una parte della stanza. Gli operai hanno rotto una parte dei muri e hanno trovato il corpo di un uomo all’interno.

La polizia non ha ancora capito da quanto tempo l’uomo fosse morto.

Galviz è stato arrestato nel momenbto in cui è stato trovato l’assassino, che la polizia credeva fosse stato ucciso in seguito a una faida, come ha detto White.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Albero di Natale
Arredamento

Albero di Natale stilizzato

di Notizie
Quando si pensa al Natale, la prima cosa che viene in mente è il tradizionale albero con le luci, i nastri, le palle colorate o altri addobbi appesi.