Il debutto di Livaja

Inter

Il debutto di Livaja

 

Nella vittoriosa partita di Spalato ha debuttato con la maglia nerazzurra, in una partita ufficiale, Marko Livaja, classe 1993; particolare curioso il ragazzo ha giocato contro la sua ex-squadra, Livaja prima di approdare nelle giovanili nerazzurre ha infatti giocato nelle giovanili dell’Hajduk.

Livaja è stato uno dei giocatori della primavera che hanno vinto prima la next-gen e poi il campionato primavera.

A luglio la convocazione per il ritiro precampionato, le prime apparizioni nelle amichevoli avevano convinto Stramaccioni a dargli fiducia, sono così arrivate prima la convocazione per la partita di Europa League e in seguito il debutto.

Le sue doti fisiche lo hanno probabilmente aiutato per l’inserimento nel calcio “dei grandi”, rispetto al più tecnicamente dotato Longo possiede un fisico imponente, è lui stesso che ai microfoni di Sport Mediaset si candida per rimanere nella rosa nerazzurra : “Voglio restare qui, perché all’Inter vado d’accordo con tutti, dai giocatori al magazziniere.

Poi vediamo, il mercato è lungo, se arriva un attaccante però saremmo in 4-5, io sono giovane e penso di giocare quest’anno”.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.