Il desiderio di lei: indaga il giornalista Daniel Bergner COMMENTA  

Il desiderio di lei: indaga il giornalista Daniel Bergner COMMENTA  

Per ora potete leggerlo in inglese. In autunno sarà poi tradotto in italiano. In ogni caso “What do women want?”, del giornalista americano Daniel Bergner, si annuncia come un libro pronto a sorprendere, e non poco. La tesi dell’autore è che le donne non sono fatte per la monogamia come si tende a credere. Per natura sono propense alla promiscuità, insaziabili, persino un pò sfruttatrici.

Leggi anche: Codacons: in arrivo una stangata da 30 milioni per le famiglie, con il caro-benzina


Intervistando un ampio campione di signore sposate e in fase calante del desiderio, Bergner ha avuto modo di verificare che la sessualità femminile è primitiva e animale quanto quella maschile.

Leggi anche: Lutto per la moda italiana: si è spenta Krizia

Le convenzioni sociali cercano di arginarla, ma più spesso di quanto si creda esplode e travolge tutto ciò che incontra sul suo cammino: matrimoni e legami appena iniziati, partner di una vita e amanti occasionali.

Leggi anche

zalando
Donna

Zalando.it borse da donna

Le borse, come le scarpe, non sono mai troppe.Perché?Grazie a questi accessori esprimiamo al meglio il nostro stile.Quali borse da donna propone Zalando.it? Gli accessori sono il modo con cui le donne esprimono la loro originalità e il loro stile, più che con l'abbigliamento. Le scarpe si sa sono irresistibili, ma anche le borse non sono da meno. Secchiello, tolfa, cartella, sacco, zainetto...chi più ne ha più ne metta! Le combinazioni tra modelli e colori sono quasi infinite e permettono, ogni anni e ogni stagione, di reinventare il proprio look. Ormai gli acquisti online fanno parte della nostra quotidianità e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*