Il design del nuovo Smartphone Focus Flash della Samsung

Tecnologia

Il design del nuovo Smartphone Focus Flash della Samsung

Il nuovo Samsung Focus Flash assomiglia ad uno smartphone di lusso molto costoso ma è stato prezzati in modo economico da Samsung, per assicurarsi che sempre più persone lo possano comprare. In termini di design, Samsung ha cercato di mantenere le cose semplici e idrette, anche perché lavorare di più sul design avrebbe fatto lievitare il costo del prodotto.

Per dargli comunque una senzaione di prodotto di lusso Samsung ha incorporato una metal cover posteriore su questo smartphone. Tuttavia, il resto del materiale è solo plastica, sebbene di alta qualità. Quindi, si può dire che Samsung sta giocando sull’eleganza ottenendo un bell’aspetto a prezzi più convenienti.

I pulsanti sono veramente robusti: troverete la regolazione del volume sul lato sinistro, mentre sul lato destro troverete il pulsante di alimentazione/blocco insieme al pulsante fotocamera.

In alto troverete la connessione per il jack audio da 3,5 mm e il microfono secondario per cancellare il rumore di fondo.

Il lato inferiore ha l’ingresso microUSB e quello per la ricarica.

La fotocamera da 5 megapixel con flash LED e altoparlante si trova sul lato posteriore.

La batteria è sottile ma il telefono manca di un supporto per schede microSD quindi non non c’è nessuno slot per schede microSD sotto la batteria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche